e fissato con la saldatrice diciamo che e tipo un listello a forma rettangolare
met91 home gym
Collapse
X
-
-
ha parte una boccetta di vernice per ritoccarla niente
Commenta
-
-
che striscette adesive quelle del marchio powerline?
Commenta
-
-
ok grazie.Domani credo ordinerò la lat. Mi sono creato un paio di maniglie in questi giorni. 3euro di cinghie portapacchi che reggono l'impossibile (nonostante il costo ) e tubi per fare le maniglie..poi posterò qualche foto. Spero mi arrivi presto il tutto,spenderò circa 210euro comrpesa spedizione (germania).
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiook grazie.Domani credo ordinerò la lat. Mi sono creato un paio di maniglie in questi giorni. 3euro di cinghie portapacchi che reggono l'impossibile (nonostante il costo ) e tubi per fare le maniglie..poi posterò qualche foto. Spero mi arrivi presto il tutto,spenderò circa 210euro comrpesa spedizione (germania).
io le maniglie le ho fatte con i tubi e le catene.
settimana prossima vado all'obi a prendere 4 metri di catena e le cinghie tipo quelle delle auto ho un progettino per il rack
con le cinghie mi costruisco una roba simile a questa:
Cinghie per leg raise (e non solo):
tagliare un pezzo ti tela possibilmente nautica o jeans di questa forma:
cucirvi sopra una stiscia di nylon o cintura di sicurezza per auto in modo che le due estremità convergano al centro della tela.La misura della cinghia dev'essere di poco superiore a quella della tela per potervi cucire dentro l'anella:
mettere sopra un pezzo di gommapiuma (tagliato anche seguendo la sagoma della tela) e cucire sopra un'altro pezzo di tela identico al precedente.
Last edited by met91; 25-01-2009, 18:36:27.
Commenta
-
-
con le catene dovrei fare una specie di anelli regolabili con i moschettoni alle mie prese singole
una roba del genere invece della fasca di nylon metto la catena
Last edited by met91; 25-01-2009, 19:01:23.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggioerano due striscette nere rettangolari, andavano sui tubi dove si bloccano i piedi
Commenta
-
-
si le maniglie che ho creato sono adattabili praticamente a tutto. Posso regolarne rapidamente la lunghezza e scegliere se impugnarle dal manico o dalla tela a seconda dell'esigenza. Inoltre le ho provate per il rematore a T e sono perfette. Ho provato con le catene ma fanno troppo rumore e spesso non riuscivo a incastrarle bene sul bilanciere ad esempio. Per questo alla fine ho optato per le cinghie.
Commenta
-
-
-
eccola considera che ne ho fatte due uguali che possono quindi unirisi a seconda dell'esercizio (vedi rematore a t,anelli,lat a presa V etc). La maniglia è un pò più grossa di un 25mm,mi pare sia 35mm.La cinghia e il fermo sono dati per oltre 100kg,in ogni caso lì sono triple come puoi vedere.
ho ordinato ora la lat vi farò sapere quando arrivaLast edited by uruk; 04-02-2009, 17:46:17.
Commenta
-
Commenta