e il dolce?
met91 home gym
Collapse
X
-
aaa vero una millefoglie e una macedonia
Commenta
-
-
-
auguri nodles x il nascituro ^^
bella scelta x la tua home gym tranquillo le kcal che hai ingurgidato ieri le hai consumate a montarla ^^
ps anche io ne ho una a casa che di solito alterno qndo nn ho voglia di anda in palestra nn so xkè ma a casa riesco a dare qualcosa in piu che in palestra vuoi xkè nn devi fa cose vuoi xkè magari qndo arrivi al cedimento è urli nn c'è gente che ti fissa allienata l'unica cosa che invidio alla palestra è la macchina dei pettorali stile dorian yetes nel documentario film blood and guts !! ma se riesco a trovarne una di occasione giuro che faccio la pazzia a costo de manda a dormi in giardino mi fratello ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioauguri nodles x il nascituro ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DVD-R Visualizza Messaggioauguri nodles x il nascituro ^^
bella scelta x la tua home gym tranquillo le kcal che hai ingurgidato ieri le hai consumate a montarla ^^
ps anche io ne ho una a casa che di solito alterno qndo nn ho voglia di anda in palestra nn so xkè ma a casa riesco a dare qualcosa in piu che in palestra vuoi xkè nn devi fa cose vuoi xkè magari qndo arrivi al cedimento è urli nn c'è gente che ti fissa allienata l'unica cosa che invidio alla palestra è la macchina dei pettorali stile dorian yetes nel documentario film blood and guts !! ma se riesco a trovarne una di occasione giuro che faccio la pazzia a costo de manda a dormi in giardino mi fratello ^^
@met: sto ancora aspettando le foto!!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
ho appena comprato 4 cavigliere 2 da 4kg l'una e 2 da 2 kg l'una
8 euro tutte e quattro
Commenta
-
-
ottimo met, fai sempre degli ottimi acquisti le hai prese nuove o usate? ci stavo pensando pure io alle cavigliere per sovraccaricarmi quando faccio i crunches inversi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioottimo met, fai sempre degli ottimi acquisti le hai prese nuove o usate? ci stavo pensando pure io alle cavigliere per sovraccaricarmi quando faccio i crunches inversi
in un negozio cinese
cera un po di roba
Commenta
-
-
azz un negozio cinese sta pure vicino casa mia, domattina vado a vedere
le più pesanti erano quelle da 4kg?
Commenta
-
-
Occhio alle cinesaglie a contatto con la pelle...
Tempo fa dissero al telegiornale che i vestiti e le scarpe made in china contenevano coloranti tossici in percentuale altissima rispetto a quella europea.
Ad un'amica di mia madre uscì uno sfogo enorme sulle gambe dopo aver acquistato pantacollant dai cinesi....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
Commenta