Annuncio

Collapse
No announcement yet.

met91 home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    istruttore di nuoto a tempo perso poi basta avere un pò di occhio..cercare le offerte...evitare di spendere una cifra solo perchè paghi la marca,risparmiare su ciò che ritieni superfluo (kettlbs ) ed evitare di spendere per altro che non ti interessa...

    Commenta


      Ma i kettlebells sono fondamentali per me...hihihhi
      Cmq credo che ora non acquistrò più nulla sia perchè credo di non aver più bisogno di altro,sia perchè tra un po' nascerà mio figlio...
      Last edited by Noodles; 23-04-2009, 19:40:22. Motivo: d
      [SIGPIC]

      Commenta


        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
        2 da 16,2 da 24 e 2 da 32 kg . Costano una cifra,4 euro al kg...una fucilata!
        Uno dei tanti pro dell'investire in ferro e ghisa è che ti dura una vita!
        576 euro

        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

        Commenta


          Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
          576 euro
          Dilazionati negli anni...
          [SIGPIC]

          Commenta


            Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
            Ma i kettlebells sono fondamentali per me...hihihhi
            Cmq credo che ora non acquistrò più nulla sia perchè credo di non aver più bisogno di altro,sia perchè tra un po' nascerà mio figlio...
            scherzavo ovviamente per me ad esempio sarebbero superflui... diventi padre?! auguri allora!! beato...nascerà già con l'homegym in casa invidia

            Commenta


              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
              scherzavo ovviamente per me ad esempio sarebbero superflui... diventi padre?! auguri allora!! beato...nascerà già con l'homegym in casa invidia
              Eh grazie...avrà tutto pronto,dovrà solo sudare...
              [SIGPIC]

              Commenta


                auguroni noodles! e mi raccomando creatina nel biberon

                Commenta


                  il bebèwollace
                  [SIGPIC]

                  Commenta


                    Peccarità!!!
                    Al massino dai 3 mesi ai 6 anni proteine del latte isolate!!!



                    Personalmente la mia Homegym nasce così:
                    - universitario: ogni mese che mi avanzava qualche soldo tra il mensile e il lavoro, compravo qualcosa o per la palestra o per la moto
                    - lavoratore: ogni due mesi investo una parte del mio guadagno in attrezzature. Adesso sto cercando di integrare il mio pacco pesi all'estremo. E penso che mi metterò apposto per un pò...
                    Più in la mi oriento su qualche bell'attrezzo da combattimento estremo

                    Unici svaghi "dispendiosi" che mi concedo sono: palestra, piscina e qualche uscita in moto.

                    Fumo tabacco, 1 sigaretta dopo il caffè del pranzo, un paio se esco e bevo del vino (giusto per mantenere lo stile di GENTE DI UN CERTO LIVELLO )

                    Non amo i locali....non amo i posti dove per entrare devi essere in giacca e cravatta, non amo il fashion...sto 5 giorni alla settimana incravattato e sempre molto prof. Nei w.e. già mettermi il jeans mi scoccia.....

                    A conti fatti...spendo meno io ad acquistare attrezzi ogni 2 mesi che certi amici andando ogni settimana nei posti "in".

                    IN culo!!!!
                    sigpic
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
                    Originariamente Scritto da mavors
                    [...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                      A conti fatti...spendo meno io ad acquistare attrezzi ogni 2 mesi che certi amici andando ogni settimana nei posti "in".
                      era il discorso che facevo io

                      met, una volta mi dicesti che il tuo power rack è home made: avresti ancora a disposizione il progetto?
                      Owner - CEO Wellness Project

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Blinko Visualizza Messaggio
                        Peccarità!!!
                        Al massino dai 3 mesi ai 6 anni proteine del latte isolate!!!



                        Personalmente la mia Homegym nasce così:
                        - universitario: ogni mese che mi avanzava qualche soldo tra il mensile e il lavoro, compravo qualcosa o per la palestra o per la moto
                        - lavoratore: ogni due mesi investo una parte del mio guadagno in attrezzature. Adesso sto cercando di integrare il mio pacco pesi all'estremo. E penso che mi metterò apposto per un pò...
                        Più in la mi oriento su qualche bell'attrezzo da combattimento estremo

                        Unici svaghi "dispendiosi" che mi concedo sono: palestra, piscina e qualche uscita in moto.

                        Fumo tabacco, 1 sigaretta dopo il caffè del pranzo, un paio se esco e bevo del vino (giusto per mantenere lo stile di GENTE DI UN CERTO LIVELLO )

                        Non amo i locali....non amo i posti dove per entrare devi essere in giacca e cravatta, non amo il fashion...sto 5 giorni alla settimana incravattato e sempre molto prof. Nei w.e. già mettermi il jeans mi scoccia.....

                        A conti fatti...spendo meno io ad acquistare attrezzi ogni 2 mesi che certi amici andando ogni settimana nei posti "in".

                        IN culo!!!!
                        Che è importantissimo!!!!
                        [SIGPIC]

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          auguroni noodles! e mi raccomando creatina nel biberon
                          COME SE FOSSE ANTANI
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                            era il discorso che facevo io

                            met, una volta mi dicesti che il tuo power rack è home made: avresti ancora a disposizione il progetto?
                            e il progetto di mc robert che trovi su internet
                            con una modifica di altezza e larghezza

                            diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                            Commenta


                              e arrivata stamattina dopo la monto

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta


                                fai foto e posta
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎