Annuncio

Collapse
No announcement yet.

met91 home gym

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    179 dalla lucertola domani ordino


    me la vorrei prendere anche io

    visto che sono delle mie zone, bisogna che vada a fare un giro in negozio prima o poi
    ... ... carpe diem ... ...

    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

    Commenta


      ordinata arriva lunedi mi hanno detto

      diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

      Commenta


        grande met!!! tra un po' devi mettere il mensile per far entrare gli amici!!!!
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
          grande met!!! tra un po' devi mettere il mensile per far entrare gli amici!!!!


          ormai sei super attrezzato
          ... ... carpe diem ... ...

          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

          Commenta


            met, visto che ne capisci, come qualità com'è la marca HAMMER? l'hai mai sentita?
            mi hanno proposto un rack aperto con una panca staccata nella quale si inclina sia lo schienale che il sellino, tubolari quadri molto robusti... non ricordo il nome, ma se vuoi ti mando una foto... fammi sapere
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              Hammer è la marca che fa queste robette qui:



              Vedi tu se ti sembra roba buona o no...
              If You Like Heavy Metal... You Lift Heavy Metal!!!

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                met, visto che ne capisci, come qualità com'è la marca HAMMER? l'hai mai sentita?
                mi hanno proposto un rack aperto con una panca staccata nella quale si inclina sia lo schienale che il sellino, tubolari quadri molto robusti... non ricordo il nome, ma se vuoi ti mando una foto... fammi sapere
                e una delle migliori fra le professionali

                diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                Commenta


                  ho visto online tempo fa le loro ultime macchine da palestra..strepitose cavolo.

                  Commenta


                    grandi ragazzi!! che bella notizia mi avete dato! vi terrò aggiornati
                    Owner - CEO Wellness Project

                    Commenta


                      Ciao a tutti giovani!
                      Nella mia palestra personale c'è un rack della powertech, una panca con supporti per bilanciere (powertech),2 manubri,1 bilanciere, 6 kettlebells di diverse pezzature .
                      Ho speso ,negli anni,un capitale solo per questo, come fate a comprare tutti i tipi di attrezzature? Ha ragione CRI,avetevinto a superenalotto!
                      [SIGPIC]

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Noodles Visualizza Messaggio
                        Ciao a tutti giovani!
                        Nella mia palestra personale c'è un rack della powertech, una panca con supporti per bilanciere (powertech),2 manubri,1 bilanciere, 6 kettlebells di diverse pezzature .
                        Ho speso ,negli anni,un capitale solo per questo, come fate a comprare tutti i tipi di attrezzature? Ha ragione CRI,avetevinto a superenalotto!
                        il pomeriggio a volte lavoro
                        non bevo non fumo non vado quasi mai al ristorante ho in pizzeria.
                        quindi meta dei soldi che guadagno li investo nella mia palestra


                        ps:i kettlebells che pezzatture hanno ?costano un botto

                        diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                        Commenta


                          ma si, dipende da quello che uno fa nella vita. chiaro che se ti piace andare a ballare tutte le settimane, aprire la bottiglia di champagne e fare il figo con le donne, i soldi se ne vanno e non hai modo di spenderli. Federico(noodles) non che stia dicendo che tu fai questo coi tuoi soldi, dico solo che capisco met91, perchè quand'ero ragazzino pur di comprarmi i primi piatti col mixer per suonare, visto che i miei erano contrari, ho conservato ogni singolo euro che mi passava tra le mani, e nel giro di un anno e mezzo riuscii a comprarmi tutto l'ambaradan
                          volere è potere
                          Owner - CEO Wellness Project

                          Commenta


                            2 da 16,2 da 24 e 2 da 32 kg . Costano una cifra,4 euro al kg...una fucilata!
                            Uno dei tanti pro dell'investire in ferro e ghisa è che ti dura una vita!
                            [SIGPIC]

                            Commenta


                              Cmq l'attrezzatura l'ho acquistato(tranne i kettlebells) con i soldi guadagnati al militare,per il resto ho un salvadanaio che mi frutta un bel po'...Poi conduco anch'io una vita tranquilla!
                              [SIGPIC]

                              Commenta


                                ma quando sei giovane, e le tue spese sono pari a zero, puoi permetterti di risparmiare e comprarti quello che vuoi. met91 probabilmente frequenta ancora la scuola, mangia a casa e ha detto di non avere vizi, quindi per lui è più semplice poter conservare i soldi e spenderli!
                                io e te che siamo più grandicelli, ci pensiamo un pochetto su prima di spendere tanti soldi, in qualsiasi campo, che sia la homegym o l'abbigliamento, e via discorrendo
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎