carine si posso pure regolare
met91 home gym
Collapse
X
-
-
comprati 2 dischi da 10kg della domyos avevo un buono di 6 euro lo sfruttato gli ho paghati 30euri
Commenta
-
-
pompo solo gambe schiena , petto
settimana prossima ho la lastra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioeccola considera che ne ho fatte due uguali che possono quindi unirisi a seconda dell'esercizio (vedi rematore a t,anelli,lat a presa V etc). La maniglia è un pò più grossa di un 25mm,mi pare sia 35mm.La cinghia e il fermo sono dati per oltre 100kg,in ogni caso lì sono triple come puoi vedere.
ho ordinato ora la lat vi farò sapere quando arriva
Anch'io vorrei farmi una cosa del genere per il rematore a T....COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
rinizziate a pompare le braccia dolore al polso quasi sparito
sto pensando al aquisti di una panca scott powerline
ho venduto la panca e il grigia e si e liberato molto spazio
in piu ho in mente un progetto per dei cavi incrociati attaccati su due piloni fischerati tra muro e muro per larghezza ma sono ancora in fase di progettoLast edited by met91; 15-02-2009, 21:16:48.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiorinizziate a pompare le braccia dolore al polso quasi sparito
sto pensando al aquisti di una panca scott powerline
ho venduto la panca e il grigia e si e liberato molto spazio
in piu ho in mente un progetto per dei cavi incrociati attaccati su due piloni fischerati tra muro e muro per larghezza ma sono ancora in fase di progettoCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
-
Sull'ebaio Krucco ne ho vista una con sedile, precher e portabilanciere regolabili a 149 eurosacchisigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Blinko Visualizza MessaggioSull'ebaio Krucco ne ho vista una con sedile, precher e portabilanciere regolabili a 149 eurosacchiCOME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioPurtroppo ci sono le spese di spedizione da mettere in conto....
L'ho proposta perché se il problema sono le regolazioni, quella le ha tuttesigpic
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...dal-pieno.html
Originariamente Scritto da mavors[...]puoi fare sempre meglio,ma l'importante non è essere migliori degli altri ma migliorare se stessi
Commenta
-
-
volevo ordinare la powerline ma era terminata
oggi intanto ho preso due 2 dischi da 20kg al dechatlon un furto 74 euro
Commenta
-
Commenta