Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Meglio hack squat machine o Leg press?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Meglio hack squat machine o Leg press?

    Che ne pensate? In generale secondo voi è meglio un esercizio o l'altro?

    #2
    di solito la macchina permette di fare tutti e due

    diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

    Commenta


      #3
      Non sempre...
      Io comunque provando a rispondermi, potrei pensare che l'hack ti permette di usare anche i muscoli stabilizzatori della schiena, è più simile a un vero squat. Mentre la pressa è solo glutei e quadricipiti.
      Qualcuno mi sa confermare o smentire la mia ipotesi?

      Commenta


        #4
        in ogni caso sei ancorato quindi gli stabilizzatori non sono interessati, con lo squat vai in maggior contrzione coi glutei

        Commenta


          #5
          dopo lo squat vedrei meglio l'hack stretto, se dovessi scegliere tra l'uno e l'altro senza squat opterei x la pressa
          That's much too vulgar a display of power, Karras.

          Commenta


            #6
            perchè big?

            Commenta


              #7
              Sì perchè?

              Commenta


                #8
                la pressa in un certo senso rappresenta un succedaneo allo squat,mantre l'hack alla macchina è un movimento abbastanza diverso,permettendo di eseguire un movimento + simile allo squat frontale come stimolo
                That's much too vulgar a display of power, Karras.

                Commenta


                  #9
                  Grazie dell'informazione

                  Commenta


                    #10
                    Big ma secondo te tra l'hack squat e lo squat al multipower che sceglieresti?

                    Considerando che in ogni caso il bilancere guidato (critiche a parte) lo puoi utilizzare con altri esercizi tipo lento avanti e panca...

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                      Big ma secondo te tra l'hack squat e lo squat al multipower che sceglieresti?

                      Considerando che in ogni caso il bilancere guidato (critiche a parte) lo puoi utilizzare con altri esercizi tipo lento avanti e panca...
                      il VERO squat al multipower è quasi identico all'hack squat alla macchina,infatti andrebbe fatto con stance stretta e piedi abbastanza distanti dalla barra.chi fa lo squat al multipower on esecuzione identica a quello al bilanciere semplicemente è un fesso. in un pdf di holman ci sono diverse foto dell'esecuzione dello squat al multipower.




                      personalmente io facevo (e dio volendo rifaro') squat + pressa stretta in tensione continua alternato a squat + leg extension,tanto tempo fa facevo anche l'hack squat con tavoletta e bilanciere dietro al culicchio
                      Last edited by BIGSHOW77; 12-10-2008, 14:55:39.
                      That's much too vulgar a display of power, Karras.

                      Commenta


                        #12
                        Grazie Big, come sempre ci illumini con la tua sapienza !!!

                        Commenta


                          #13
                          come sempre vi illumino con la lampada con lampadina a risparmio energetico sul mio comodino
                          That's much too vulgar a display of power, Karras.

                          Commenta


                            #14
                            Io quando eseguo l'hack squat sento la necessità di finire con il leg curl, dopo la pressa invece devo fare il leg extension. Sono ottimi esercizi pero' il mio preferito è lo squat, fatto quello posso passare direttamente a lavorare i polpacci e poi ho chiuso. Cmq mi piace farli tutti variandoli nel tempo.

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎