Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare manubri da 10kg a Napoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Guarda quelli con le molle lasciali perdere...

    Io li avevo acquistati e andavano piuttosto bene per quasi tutto, croci comprese, però poi ragionando un attimo ho preferito evitare di fare determinati esercizi come il pullover, onde evitare qualche bel lifting facciale a base di ghisa

    Dopo un paio di mesi (forse meno) sono riuscito a rivenderli e ho subito optato per i manubri filettati con la chiusura a vite, molto più sicuri.

    L'unico punto a sfavore è che la vite stessa occupa un certo spazio e va ad incidere nel numero di dischi caricabili. ad esempio io non riesco a mettere più di 3 dischi da 5 per parte.

    Se li compri il consiglio che ti posso dare è di non togliere la gommina che c'è nella vite, altrimenti ogni volta che fai una ripetizione contribuisci a dare anche una mezza svitata
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
      non potevi prenderti il kit da 15 e comprarti ltri 5 kili sfusi
      A parte che così c'erano in totale troppi troppi dischi, ma io li cerco filettati, non con la molla.

      @Danny
      azz, mo no nc'ho presente sta gommina
      Il problema è che ho trovato niente di soddisfacente sul web e in città, e farmi 40km più pedaggio tangenziale per andare da Decathlon mi sembra un pò uno spreco, continuo la ricerca...
      Last edited by flapane; 04-11-2008, 21:29:23.
      Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

      Commenta


        #33
        Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
        @Danny
        azz, mo no nc'ho presente sta gommina

        ma niente, è come una piccola guarnizione che serve per non far toccare direttamente il disco di ghisa con la vite.... il tutto per evitare lo "svitamento" che ti dicevo prima

        sembra chissà che a dirlo così
        (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

        Commenta


          #34
          ah si ok, ora ho capito cosa è, grazie
          Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎