Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dove comprare manubri da 10kg a Napoli?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dove comprare manubri da 10kg a Napoli?

    c.d.o, sembra che tutte le strade portino a Deca*****, solo che non sarebbe il massimo della comodità andare a posta a Casoria per due manubri da 15eur l'uno (Domyos kit manubrio 10kg)... conoscete qualcuno a Napoli che li vende o comunque di analoghi a queste cifre?
    Inoltre con manubri da 10kg vengono vendute le molle ferma disco, sono affidabili, o conviene comprare a 15eur in più il kit, che ha i manubri filettati?
    grazie in anticipo
    Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

    #2
    ciao guarda in zona napoli c'è qualcosa sul vomero cisalfa.... ha i componibili da comprare manubrio+dischi...e devi prendere le molle a parte se no prendere un manubrio a vite che reputo migliore....

    Commenta


      #3
      ciao, in effetti anche io avevo un pò paura per i manubri non filettati, sopratutto per il pullover, le croci ecc, e poi sono un pò seccanti quando si deve cambiare peso.
      A prezzi come stiamo? Deca vende il kit 20kg con due manubri filettati a 45eur, che non mi sembra poco
      Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

      Commenta


        #4
        Non comprare assolutamente quelli con la molla! Dopo un po' non tengono niente! Prendi quelli con la filettatura sono decisamente superiori. Decisamente. Decisamente.

        Commenta


          #5
          io prenderei quelli a molla che costano meno e sono più pratici per i classici esercizi poi prenderei in ferramenta degli anelli con la vite a brugola da fissare e sostituire alle molle solo quando fai pullover.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
            ciao, in effetti anche io avevo un pò paura per i manubri non filettati, sopratutto per il pullover, le croci ecc, e poi sono un pò seccanti quando si deve cambiare peso.
            A prezzi come stiamo? Deca vende il kit 20kg con due manubri filettati a 45eur, che non mi sembra poco
            ma non saprei...mi sa che il prezzo è identico a quello della deca....

            Commenta


              #7
              Grazie, mi sa che opto per quelli filettati.
              A leggere in giro, Cisalfa dovrebbe farsi pagare 1eur/kg, ma di questi tempi non mi stupirei se fosse aumentato.
              Avrei ancora un dubbio... parliamo di carichi relativamente bassi, 10 kg o poco più per manubrio, e mai con questi pesi ho avuto problemi tali da non farcela e buttarli a terra, però il pavimento di marmo qui mi guarda con una faccia...paurosa... converrebbero quelli gommati, forse?
              Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

              Commenta


                #8
                quelli gommati è più difficile che sbrecchino, ma spaccare spaccano come quelli non gommati. Visto che con 10kg per manubrio il pericolo di doverli buttare non c'è, meglio risparmiare andando sui dischi di ghisa e appoggiarli su 2 pezzi di legno o gomma tra le serie. Comunque, che te ne fai di 2 manubri da 10 kg? Hai anche altra attrezzatura? vai anche in palestra?

                Commenta


                  #9
                  Vengo da due anni di inattività e quest'anno devo dimagrire (in questo primo mese i primi 2kg se ne sono andati).
                  Faccio corpo libero un giorno si e uno no:
                  3x20 bassi,obliqui,alti
                  3x15 flessioni
                  corsa ogni settimana in un parco

                  E riprendere quello che facevo in estate, cioè bicipiti, spalle, dorsali, tricipiti, pettorali, fianchi con i due manubri.
                  Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

                  Commenta


                    #10
                    Per un manubrio stabile anche nel french curl hai due possibilità: la filettatura oppure i collari. Personalmente preferisco la filettatura perchè è pratica, sicura, e anche perchè i collari a meno che non siano i costosissimi collari "a pressione" Ivanko, ti mangiano il manubrio, te lo rovinano. Però i gusti son gusti quindi fai quello che più ti fa sentire bene.
                    Per quanto riguarda i pesi... Certo con quelli di gomma il pavimento di marmo è più contento, e quelli del piano di sotto anche. Però esteticamente amo di più la ghisa viva. Inoltre ho notato che quelli di gomma sono più inaccurati rispetto a quelli nudi. Un peso da 2 kg rovera pesava 2.340 g!!!

                    Commenta


                      #11
                      azzo 340grammi sono tanti! Inoltre qualcuno diceva che dopo un pò la gomma tendeva a puzzare...
                      Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da flapane Visualizza Messaggio
                        Grazie, mi sa che opto per quelli filettati.
                        A leggere in giro, Cisalfa dovrebbe farsi pagare 1eur/kg, ma di questi tempi non mi stupirei se fosse aumentato.
                        Avrei ancora un dubbio... parliamo di carichi relativamente bassi, 10 kg o poco più per manubrio, e mai con questi pesi ho avuto problemi tali da non farcela e buttarli a terra, però il pavimento di marmo qui mi guarda con una faccia...paurosa... converrebbero quelli gommati, forse?
                        1 euro/kg è un prezzo bassissimo.....basta che non sono quelle schifezze in plastica da riempire con sabbia o piombo...

                        Commenta


                          #13
                          nono, ovvio
                          Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

                          Commenta


                            #14
                            1 euro al kg fa sospettare molto... è un prezzo davvero basso. Se hai un bilancino a disposizione è meglio così puoi vedere quanto sono precisi. O altrimenti li compri fregandotene e dopo li dai al tornitore.
                            Si 340 g!!! Rovera di gomma = schifo! Quelli di ghisa rossi non so, probabilmente sono migliori.
                            Purtroppo flaplane nessun disco, eccezion fatta per gli ivanko calibrati, è preciso quanto tutti vorremmo... Se fossi in te prenderei quelli da 1 euro, che è davvero poco ma meglio così, e li darei al tornitore insieme a un bilancino

                            Commenta


                              #15
                              che gli frega del peso
                              tanto mica fa pl

                              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎