cosa dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

si,esattamente come faccio io. E' perfetta...occhio che al massimo potrebbe sollevarsi la parte posteriore, io piazzo delle piastre ogni tanto nelle gambe della panca per tenerla ferma

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      si,esattamente come faccio io. E' perfetta...occhio che al massimo potrebbe sollevarsi la parte posteriore, io piazzo delle piastre ogni tanto nelle gambe della panca per tenerla ferma
      grazie del consiglio ... ma la panca non si è mossa con i miei sessanta chili e poco più ... cmq il femorale tira un tot!

mi piacciono questi esercizi "astuti" ... ri-rep appena posso, mi dice che con te non posso di nuovo
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
        grazie del consiglio ... ma la panca non si è mossa con i miei sessanta chili e poco più ... cmq il femorale tira un tot!

mi piacciono questi esercizi "astuti" ... ri-rep appena posso, mi dice che con te non posso di nuovo
        è che io per motivi "sportivi" faccio i movimenti esplosivi (soprattutto nel lavoro per le gambe) quindi la panca ogni tanto tende a sollevarsi

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          è che io per motivi "sportivi" faccio i movimenti esplosivi (soprattutto nel lavoro per le gambe) quindi la panca ogni tanto tende a sollevarsi
          si si ... boxe

comunque grazie ancora

Commenta

• thecousin
            Bodyweb Member
            • Apr 2006
            • 7560
            • 336
            • 368
            • Toscana
            • Send PM

gran bella home gym

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
              gran bella home gym
              grazie 1000

ieri ho iniziato a far un po' la conoscenza degli attrezzi con esercizi un po' a caso ... qualcosa l'ho mosso visto che oggi sono "scassato" ... ma adesso ho bisogno del vostro aiuto per costruire una scheda

ieri sera volevo fare ricerca ma mi cascava la faccia sulla tastiera visto che tra sabato e domanica avevo dormito un caxxo!

oggi vedo se trovo qualcosa in allenamento

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

grazie 1000

ieri ho iniziato a far un po' la conoscenza degli attrezzi con esercizi un po' a caso ... qualcosa l'ho mosso visto che oggi sono "scassato" ... ma adesso ho bisogno del vostro aiuto per costruire una scheda

ieri sera volevo fare ricerca ma mi cascava la faccia sulla tastiera visto che tra sabato e domanica avevo dormito un caxxo!

oggi vedo se trovo qualcosa in allenamento
                ciao sid,dicci cosa hai fatto,e quanto hai caricato

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  ciao sid,dicci cosa hai fatto,e quanto hai caricato
                  boh? non so dirti di preciso cosa ho fatto

un po' di squat, panca piana, croci alle carrucole, lat machine, vogatore, trazioni

carichi del cavolo ... era proprio per iniziare a muovermi e utilizzare gli attrezzi

sono molto inesperto, quindi certi nomi di esercizi me li vado a cercare per capire cosa sono ... ma pian piano ce la farò!!!

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

boh? non so dirti di preciso cosa ho fatto

un po' di squat, panca piana, croci alle carrucole, lat machine, vogatore, trazioni

carichi del cavolo ... era proprio per iniziare a muovermi e utilizzare gli attrezzi

sono molto inesperto, quindi certi nomi di esercizi me li vado a cercare per capire cosa sono ... ma pian piano ce la farò!!!

ma hai le carrucole per fare le "croci ai cavi" ?? se le hai vengo ad allenarmi da te

comunque proverei a fare un wo completo per un gruppo alla volta...

tipo il petto

poi tric bic

poi gambe (da tutte le angolazioni)

schiena ,trapezi ..e se ce la fai anche i deltoidi

per i carichi devi sperimentare

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

ma hai le carrucole per fare le "croci ai cavi" ?? se le hai vengo ad allenarmi da te

comunque proverei a fare un wo completo per un gruppo alla volta...

tipo il petto

poi tric bic

poi gambe (da tutte le angolazioni)

schiena ,trapezi ..e se ce la fai anche i deltoidi

per i carichi devi sperimentare
                      grazie come sempre blood ...
                      si, nella macchina ci sono due carrucole alte e due basse ... io ho provato con pochi chili, ma è un movimento che mi piace molto ... sai com'è, non avendo mai fatto nulla oggi mi ritrovo un po' incriccato ... se vuoi fare un salto a modena a provarla!

il peso per ora non è un problema, lo aumenterò col tempo ... intanto vorrei imparare le routine e i giusti movimenti

quindi va bene un gruppo alla volta? riprendo il link degli esercizi che mi avevi mandato un po' di tempo fa ... poi c'è anche una serie di post di manx dove ci sono tutti i link per l'esecuzione

oggi niente studio? ...
                      io ... poco lavoro ... sono in ufficio ma ho la "romella" dell'allenamento!

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

grazie come sempre blood ...
                        si, nella macchina ci sono due carrucole alte e due basse ... io ho provato con pochi chili, ma è un movimento che mi piace molto ... sai com'è, non avendo mai fatto nulla oggi mi ritrovo un po' incriccato ... se vuoi fare un salto a modena a provarla!

il peso per ora non è un problema, lo aumenterò col tempo ... intanto vorrei imparare le routine e i giusti movimenti

quindi va bene un gruppo alla volta? riprendo il link degli esercizi che mi avevi mandato un po' di tempo fa ... poi c'è anche una serie di post di manx dove ci sono tutti i link per l'esecuzione

oggi niente studio? ...
                        io ... poco lavoro ... sono in ufficio ma ho la "romella" dell'allenamento!
                        Fai bene a fare pratica con poco peso... bravo..
                        quindi hai quasi deciso di fare un po' di full body ...
                        ma pensandoci ti dovrebbe fare bene... ti aiuterà a capire gli esercizi e nel contempo predisporrà tutto il corpo al futuro allenamento ..

stamattina sto mettendo delle cose a posto perchè oggi pomeriggio devo andare con un amico a Napoli... trattasi sempre di università

quindi fra poco dovro' allenarmi,anzi ...ora

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Fai bene a fare pratica con poco peso... bravo..
                          quindi hai quasi deciso di fare un po' di full body ...
                          ma pensandoci ti dovrebbe fare bene... ti aiuterà a capire gli esercizi e nel contempo predisporrà tutto il corpo al futuro allenamento ..

stamattina sto mettendo delle cose a posto perchè oggi pomeriggio devo andare con un amico a Napoli... trattasi sempre di università

quindi fra poco dovro' allenarmi,anzi ...ora
                          ieri ho fatto un allenamento tipo full body perchè volevo provare un po' tutto, ma preferirei fare un gruppo al giorno

allora buon allenamento e buon giro

p.s. ma è caldo lì da voi?
                          ieri da me sembrava estate ...

Commenta

• BLOOD black
                            Bodyweb Advanced
                            • Aug 2008
                            • 8344
                            • 497
                            • 299
                            • Nella mia testa
                            • Send PM

ieri ho fatto un allenamento tipo full body perchè volevo provare un po' tutto, ma preferirei fare un gruppo al giorno

allora buon allenamento e buon giro

p.s. ma è caldo lì da voi?
                            ieri da me sembrava estate ...
                            hai fatto bene per il full body...

anche qui fa caldo...

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

hai fatto bene per il full body...

anche qui fa caldo...
                              meglio caldo che freddo ... a parte cha da te non ci sarà mai proprio freddo, o no?

cmq, sta sera nuovo allenamento ... se non faccio in tempo a organizzare qualcosa di più specifico, farò fullbody, così mi scasso per bene dappertutto ... poi dalla prox settimana potrei impostare l'allenamento a gruppi muscolari ... tipo uno per ogni giorno ...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

meglio caldo che freddo ... a parte cha da te non ci sarà mai proprio freddo, o no?

cmq, sta sera nuovo allenamento ... se non faccio in tempo a organizzare qualcosa di più specifico, farò fullbody, così mi scasso per bene dappertutto ... poi dalla prox settimana potrei impostare l'allenamento a gruppi muscolari ... tipo uno per ogni giorno ...
                                il caldo è bello quando non è eccessivo...non so quanto sudore ho buttato quest'estate
                                quando fa freddo, rendo molto di piu' negli allenamenti....

cercheremo di aitarti il piu' possibile... oltre che sparare numeri a caso (tipo 3x8 e cose varie) bisogna curare bene l'esecuzione...

Commenta

Working...
                                X