Originariamente Scritto da siddharta7733
Visualizza Messaggio
cosa dite?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotroppo tardi
si certo,è ottimo ma io sono per la semplicità e il risparmio (quando è possibile)... non a caso l'home gym che preferisco è quella di yashi. Powerrack+panca+bilancieri e dischi fatti da lui. Semplice ed economica.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiolai gia portato a casa?... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioOttimo rapporto qualità prezzo, ovviamwente c'è di molto meglio ma si va su su su di prezzo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
la panca io in mezza ora l'ho montata
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, è il suo lavoro con officina di proprietà... cmq i suoi dischi sono proprio una bellezza.
Cmq non smontargliela a siddharta uruk, *****. Ha fatto bene a comprare
quegli attrezzi spaziali.
grazie cousin ... più che altro prima di smontaremla deve aspettare che riesca almeno a montarla e provarla!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiocmq è un ottimo acquisto e si vede... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiola panca io in mezza ora l'ho montata
e poi, 9 su 10 non hai mai la chiave giusta per stringere qual bullone di me... che tiene assieme tutto
al massimo la finirò nel week-end
anche perchè tra poco usciamo e al max riesco a montare la panca... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioma la smetti? si è bello,senza dubbio..rivoluzionerà il suo allenamento,farà passi da gigante ora se si impegna nel resto (alimentazione,allenamenti,impegno,riposo etc)...
PS. ieri mi sono preso un diretto al naso..bello bello doloroso doloroso..sono tornato a casa e mi sono fatto un'ora di panca ed elastici (diretti con elastico,diretti liberi,diretti con i pesetti etc)...oggi lo massacro (dubito)
e dici molto bene ... se riesco a programmare tutto spero di costruire qualche muscolo... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
nella panca ci sono gia dentro le chiavi per montarla anche nella macchina penso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggionella panca ci sono gia dentro le chiavi per montarla anche nella macchina penso... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioma ho aperto il libretto della multifunzione!!! ahhhhhh ... 6000 viti con nomi dalla a alla z ... e poi tanti numeri!!! che bello ...
capisco la tua felicità credimi ora cambierà tutto!!!Da domani dacci dentro,mangia,spingi,riposa...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiola panca non ha richiesto un grosso lavoro di ingegneria
ma ho aperto il libretto della multifunzione!!! ahhhhhh ... 6000 viti con nomi dalla a alla z ... e poi tanti numeri!!! che bello ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon vorrei essere nei tuoi panni...
sai però dopo averla finita sarà uno spettacolo, la vorrei proprio provare, quella macchina infernale sarebbe un sogno
Commenta
-
Commenta