Ottimo rapporto qualità prezzo, ovviamwente c'è di molto meglio ma si va su su su di prezzo
cosa dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiotroppo tardi
si certo,è ottimo ma io sono per la semplicità e il risparmio (quando è possibile)... non a caso l'home gym che preferisco è quella di yashi. Powerrack+panca+bilancieri e dischi fatti da lui. Semplice ed economica.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioyashiro si fa i dischi da solo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiosi e sono i più belli che abbia mai visto.
ma dove va a farli? dal fabbro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggioli vende?
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioma dove va a farli? dal fabbro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
yes..anche i bilancieri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggiovabbè, è il suo lavoro con officina di proprietà... cmq i suoi dischi sono proprio una bellezza.
Cmq non smontargliela a siddharta uruk, *****. Ha fatto bene a comprare quegli attrezzi spaziali.
PS. ieri mi sono preso un diretto al naso..bello bello doloroso doloroso..sono tornato a casa e mi sono fatto un'ora di panca ed elastici (diretti con elastico,diretti liberi,diretti con i pesetti etc)...oggi lo massacro (dubito)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioè un piacere
p.s. se trovi un paio di guanti a buon prezzo prendili... servono per evitare i calli... che io ho..... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon è per niente male però c'è sempre il discorso dei soldi che per me è fondamentale... parliamo di 530euro se non erro, che poco non è!Per come la vedo io ci si può allenare ottimamente spendendo meno e sempre in sicurezza.
La panca è ok,come rapporto qualità-prezzo è perfetta.... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
Commenta