Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
cosa dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiotutti curosi perchè, tutti vorreberò usare quella macchina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza Messaggio... Quando compri un attrezzo chin-dip assicurati che la capacità di carico massimale sia buona. Per darti un'idea, le dips bars e la chinning bar del rack powertec hanno un carico massimale di 400 Lbs (182 kg circa), che sono considerati buoni (ma non eccezionali). Quindi assicurati che il carico consentito sia di almeno 150 kg, altrimenti abbi un attimino di pazienza e fatti consigliare qui da noi, che ti diciamo quello giusto da comprare.
la chinning bar c'è anche nella domyos ... per adesso credo regga bene i miei 61/62 kg ... al massimo vorrei divntare 70 (ma di muscoli!!!)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosono proprio curioso, di vedere chissa se un giono riesco a provare quella mostro di macchina... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiosi l'ho vista anche io....mi piace ,ma non l'ho provata...
credo che le caratteristiche tecniche siano simili a quelle della weider.... cmq è ottimo un attrezzo del genere...... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggioal massimo vorrei divntare 70
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza MessaggioVorrei tanto essere al posto tuo! Una notte insonne passata a costruire attrezzi è l'esperienza più bella che un uomo possa fare (dopo il sesso libero)
solo che ho appena finito i compiti con mio figlio che va alle superiori!!!
e ora sono qui con Voi ... dopo una giornata di "cacchina" al lavoro (no comment)
da domattina si inizia ... anche se non sono nuovo a colpi di testa "notturni"
p.s. il sesso libero è un ricordo!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon dovevi aprire questo post...son quì a mangiarmi le dita ogni volta che lo leggo
la sfiga di fare acquisti senza prima andare dal buon vecchio decathlon eheh... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggionon porti limiti...arriva fino a dove il tuo corpo può arrivare... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioalla faccia dei jeans o.O
cmq sappi che dovrai cambiarli tutti conta che ho fatto iniziato da 3 mesetti quasi: 2 di stacchi...ora ho iniziato con lo squat visto che ho il rack
risultato? mi si toccano già le gambe...alias si lidono i jeans è la dura sorte dei grozzi... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
Commenta