cosa dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
    sai però dopo averla finita sarà uno spettacolo, la vorrei proprio provare, quella macchina infernale sarebbe un sogno
    a chi lo dici... su un rack del genere la stabilità è massima...spingerei come un assatanato

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      buon divertimento
      capisco la tua felicità credimi ora cambierà tutto!!!Da domani dacci dentro,mangia,spingi,riposa...
      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      non vorrei essere nei tuoi panni...
      ragazzi ... guardate com si presenta la prima pagina ... ahhhhhhhhhhhhhhh

mi sa che mi ci metterò su da domani sera dopo il lavoro perchè siamo arrivati a casa da poco (mc donald's with family)
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
        sai però dopo averla finita sarà uno spettacolo, la vorrei proprio provare, quella macchina infernale sarebbe un sogno
        ti saprò dire

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          a chi lo dici... su un rack del genere la stabilità è massima...spingerei come un assatanato
          visto che tra una cosa e l'altra sono partiti più di ottocento smpatici e ridenti eurini ... sarà meglio che lo usi veramente, altrimenti mi sapro!

Commenta

• alessandrocar88
            Bodyweb Advanced
            • Jul 2005
            • 3095
            • 273
            • 177
            • Send PM

ma scusate fa anche da rack vero e proprio?
            perchè l'ho visto da vicino e mi pare faccia solo da smith. nel senso che non ha proprio la gabbiona.

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
              visto che tra una cosa e l'altra sono partiti più di ottocento smpatici e ridenti eurini ... sarà meglio che lo usi veramente, altrimenti mi sapro!

bravo!! questo è uno dei tanti motivi per trarre il massimo...

Commenta

• met91
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2008
                • 2823
                • 140
                • 233
                • dove c'è ghisa c'è casa
                • Send PM

no fa anche da rach a due sbarre di protezione

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• alessandrocar88
                  Bodyweb Advanced
                  • Jul 2005
                  • 3095
                  • 273
                  • 177
                  • Send PM

Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                  no fa anche da rach a due sbarre di protezione
                  era meglio che non lo sapessi
                  ho compratil rack e la panca 2 settimane fa (600€)...il giorno dopo passo da decathlon e mi vedo sto castello della domyos...e mi sono leggermente autoconvinto che non fa da rack per non ricorrere al suicidio

cmq bell'acquisto siddharta, e buona fortuna per montarlo! fatti aiutare dai tuoi figli, visto che è un investimento per loro

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                    ma scusate fa anche da rack vero e proprio?
                    perchè l'ho visto da vicino e mi pare faccia solo da smith. nel senso che non ha proprio la gabbiona.
                    di preciso non lo so perchè mi è piaciuto e l'ho comprato ... in ogni caso spero faccia al caso mio

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

era meglio che non lo sapessi
                      ho compratil rack e la panca 2 settimane fa (600€)...il giorno dopo passo da decathlon e mi vedo sto castello della domyos...e mi sono leggermente autoconvinto che non fa da rack per non ricorrere al suicidio

cmq bell'acquisto siddharta, e buona fortuna per montarlo! fatti aiutare dai tuoi figli, visto che è un investimento per loro
                      grazie mille a te ... appena riesco posterò anche le foto (voglio anche imbiancare per bene la stanza) ...
                      sicuramente il mio figliolo "grande" che ha quattordici anni e mezzo è già reclutato! a dire il vero mi sento quasi della sua età () ... al massimo un ventenne ... quindi spero di aver fatto un piccolo investimento anche per me

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

sìsì ora ho visto bene...ha delle sbarrette
                        io personalmente preferisco il gabbione perchè mi da + sicurezza...anche se quì ci sono cose in più tipo lat, pulley, cavi, ecc...
                        ottimo acquisto cmq, ti andrà benissimo

ovviamente la storia dell'investimento è una scusa per farli lavorare buahah

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

sìsì ora ho visto bene...ha delle sbarrette
                          io personalmente preferisco il gabbione perchè mi da + sicurezza...anche se quì ci sono cose in più tipo lat, pulley, cavi, ecc...
                          ottimo acquisto cmq, ti andrà benissimo

ovviamente la storia dell'investimento è una scusa per farli lavorare buahah
                          si si ... le sbarrette ci sono in modo comunque da poter poi utilizzare anche carichi liberi, anche se in un primo momento penso di sfruttare la smith

vedrai che mi aiuteranno fin troppo ... non oso pensare quando passano le viti e i pezzi ... dopo un po' si menano!!!

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

ahah...cmq occhio a non abusare della smith...abbiamo già detto 9000 volte che per alcuni es (in primis squat) non va bene. piuttosto inizia ad usare pesi liberi con carichi leggeri per prendere confidenza con i movimenti...poi inizia a caricare come si deve
                            poi ovvio...visto che hai la possibilità di fare degli es ai cavi (soprattutto la lat e il pull...quanto li invidio ) usa anche quelli

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

ahah...cmq occhio a non abusare della smith...abbiamo già detto 9000 volte che per alcuni es (in primis squat) non va bene. piuttosto inizia ad usare pesi liberi con carichi leggeri per prendere confidenza con i movimenti...poi inizia a caricare come si deve
                              poi ovvio...visto che hai la possibilità di fare degli es ai cavi (soprattutto la lat e il pull...quanto li invidio ) usa anche quelli
                              si, infatti mi sono imbattuto in alcuni post dove si dice che la smith non va bene per lo squat per il tipo di movimento che si deve compiere ... per quello userò le "barrette" che dicevamo prima

poi sicuramente chiederò i vostri consigli per sfruttare al meglio gli attrezzi che ho

Commenta

• Gianniyu
                                Bodyweb Member
                                • Oct 2008
                                • 196
                                • 3
                                • 0
                                • Send PM

La smith è molto più sicura per un principiante, io inizierei con quella. Non dovresti abusarne perchè il movimento che ti costringe a fare non è quello naturale, e questo può essere anche dannoso per le articolazioni, su cui il peso finisce per essere distribuito sempre sugli stessi punti (sono le cosiddette "forze di taglio", responsabili di artrosi). Gradualmente inizia poi a imparare il movimento con i carichi liberi, magari con un'asse di legno di 2-3 cm sotto i talloni per migliorare la stabilità. Mi raccomando, la sicurezza innanzitutto. Prima impara il movimento con carichi leggeri, solo dopo caricherai come si deve.
                                Personalmente se avessi una smith mi costruirei anche una bella pedana di legno rialzata per fare il calf. La smith mi piacerebbe moltissimo per il calf. Grande acquisto comunque bravo, quel castello ha persino 2 cavi alti e 2 bassi, è davvero versatile!

Commenta

Working...
                                X