Originariamente Scritto da piccola bestia
Visualizza Messaggio
cosa dite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiobuon divertimento
capisco la tua felicità credimi ora cambierà tutto!!!Da domani dacci dentro,mangia,spingi,riposa...Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggionon vorrei essere nei tuoi panni...
mi sa che mi ci metterò su da domani sera dopo il lavoro perchè siamo arrivati a casa da poco (mc donald's with family)... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggiosai però dopo averla finita sarà uno spettacolo, la vorrei proprio provare, quella macchina infernale sarebbe un sogno... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggioa chi lo dici... su un rack del genere la stabilità è massima...spingerei come un assatanato... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggiovisto che tra una cosa e l'altra sono partiti più di ottocento smpatici e ridenti eurini ... sarà meglio che lo usi veramente, altrimenti mi sapro!
bravo!! questo è uno dei tanti motivi per trarre il massimo...
Commenta
-
-
no fa anche da rach a due sbarre di protezione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiono fa anche da rach a due sbarre di protezione
ho compratil rack e la panca 2 settimane fa (600€)...il giorno dopo passo da decathlon e mi vedo sto castello della domyos...e mi sono leggermente autoconvinto che non fa da rack per non ricorrere al suicidio
cmq bell'acquisto siddharta, e buona fortuna per montarlo! fatti aiutare dai tuoi figli, visto che è un investimento per loro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioma scusate fa anche da rack vero e proprio?
perchè l'ho visto da vicino e mi pare faccia solo da smith. nel senso che non ha proprio la gabbiona.... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioera meglio che non lo sapessi
ho compratil rack e la panca 2 settimane fa (600€)...il giorno dopo passo da decathlon e mi vedo sto castello della domyos...e mi sono leggermente autoconvinto che non fa da rack per non ricorrere al suicidio
cmq bell'acquisto siddharta, e buona fortuna per montarlo! fatti aiutare dai tuoi figli, visto che è un investimento per loro
sicuramente il mio figliolo "grande" che ha quattordici anni e mezzo è già reclutato! a dire il vero mi sento quasi della sua età () ... al massimo un ventenne ... quindi spero di aver fatto un piccolo investimento anche per me... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
sìsì ora ho visto bene...ha delle sbarrette
io personalmente preferisco il gabbione perchè mi da + sicurezza...anche se quì ci sono cose in più tipo lat, pulley, cavi, ecc...
ottimo acquisto cmq, ti andrà benissimo
ovviamente la storia dell'investimento è una scusa per farli lavorare buahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggiosìsì ora ho visto bene...ha delle sbarrette
io personalmente preferisco il gabbione perchè mi da + sicurezza...anche se quì ci sono cose in più tipo lat, pulley, cavi, ecc...
ottimo acquisto cmq, ti andrà benissimo
ovviamente la storia dell'investimento è una scusa per farli lavorare buahah
vedrai che mi aiuteranno fin troppo ... non oso pensare quando passano le viti e i pezzi ... dopo un po' si menano!!!... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
ahah...cmq occhio a non abusare della smith...abbiamo già detto 9000 volte che per alcuni es (in primis squat) non va bene. piuttosto inizia ad usare pesi liberi con carichi leggeri per prendere confidenza con i movimenti...poi inizia a caricare come si deve
poi ovvio...visto che hai la possibilità di fare degli es ai cavi (soprattutto la lat e il pull...quanto li invidio ) usa anche quelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggioahah...cmq occhio a non abusare della smith...abbiamo già detto 9000 volte che per alcuni es (in primis squat) non va bene. piuttosto inizia ad usare pesi liberi con carichi leggeri per prendere confidenza con i movimenti...poi inizia a caricare come si deve
poi ovvio...visto che hai la possibilità di fare degli es ai cavi (soprattutto la lat e il pull...quanto li invidio ) usa anche quelli
poi sicuramente chiederò i vostri consigli per sfruttare al meglio gli attrezzi che ho... ... carpe diem ... ...
Commenta
-
-
La smith è molto più sicura per un principiante, io inizierei con quella. Non dovresti abusarne perchè il movimento che ti costringe a fare non è quello naturale, e questo può essere anche dannoso per le articolazioni, su cui il peso finisce per essere distribuito sempre sugli stessi punti (sono le cosiddette "forze di taglio", responsabili di artrosi). Gradualmente inizia poi a imparare il movimento con i carichi liberi, magari con un'asse di legno di 2-3 cm sotto i talloni per migliorare la stabilità. Mi raccomando, la sicurezza innanzitutto. Prima impara il movimento con carichi leggeri, solo dopo caricherai come si deve.
Personalmente se avessi una smith mi costruirei anche una bella pedana di legno rialzata per fare il calf. La smith mi piacerebbe moltissimo per il calf. Grande acquisto comunque bravo, quel castello ha persino 2 cavi alti e 2 bassi, è davvero versatile!
Commenta
-
Commenta