If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si l'ho visto da vicino ... un cartone per la panca e due per la macchina ... visto che a casa ho anche il furgone di mia madre (ma è un po' vecchio), pensi sia meglio prendere quello?
ah ok ... anche io alla fine lo uso poco msn ... prova facebook
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
si l'ho visto da vicino ... un cartone per la panca e due per la macchina ... visto che a casa ho anche il furgone di mia madre (ma è un po' vecchio), pensi sia meglio prendere quello?
ah ok ... anche io alla fine lo uso poco msn ... prova facebook
se il furgone è efficiente prendilo... vai piu' comodo...
facebook presuppone che tu inserisca i tuoi veri dati, domicilio,nome cognome.. cosa poco utile... ma si chatta in facebook??? non lo sapevo..
rimango bocca aperta beato te sopratutto della seconda foto complimenti
una cosa che puo' sembrare stupida,ma molto importnte riguarda la presa sul bilanciere...
quel tipo di bilanciere ha una sezione possente,che permete una presa comodissima...
io invece ho un bilanciere "snello" che fa letteralmente cag.... mi trovo scomodo quando la presa comincia a diventare possente durante lo sforzo..
sid ricordati che quel bilanciere starà sui 15 kg o piu'... quindi non preoccuparti se all'inizio carichi poca roba....
una cosa che puo' sembrare stupida,ma molto importnte riguarda la presa sul bilanciere...
quel tipo di bilanciere ha una sezione possente,che permete una presa comodissima...
io invece ho un bilanciere "snello" che fa letteralmente cag.... mi trovo scomodo quando la presa comincia a diventare possente durante lo sforzo..
sid ricordati che quel bilanciere starà sui 15 kg o piu'... quindi non preoccuparti se all'inizio carichi poca roba....
vedrò ... forse queste finezze le inizierò ad apprezzare più avanti
il peso mi interessa relativamente per ora ... intanto inizio il lavoro di "scultura", sperando che funzioni almeno un po'
i miei obbiettivi credo siano realistici, quindi da domani o dal week-end inizio a pianificare ogni ora del giorno ... lavoro, scuola, pasti, allenamento, bodyweb, sonno ... in 24 ore devo far stare tutto
dopo che ho postato le foto del mio nuovo "locale", quando sarà finito, mi rileggo i consigli ricevuti per iniziare l'allenamento (sqaut in primis) poi chiederò maggiori informazioni basandomi sull'attrezzatura che avrò a disposizione
grazie ancora delle chiacchierate a te e a tutti
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
vedrò ... forse queste finezze le inizierò ad apprezzare più avanti
il peso mi interessa relativamente per ora ... intanto inizio il lavoro di "scultura", sperando che funzioni almeno un po'
i miei obbiettivi credo siano realistici, quindi da domani o dal week-end inizio a pianificare ogni ora del giorno ... lavoro, scuola, pasti, allenamento, bodyweb, sonno ... in 24 ore devo far stare tutto
dopo che ho postato le foto del mio nuovo "locale", quando sarà finito, mi rileggo i consigli ricevuti per iniziare l'allenamento (sqaut in primis) poi chiederò maggiori informazioni basandomi sull'attrezzatura che avrò a disposizione
grazie ancora delle chiacchierate a te e a tutti
è un piacere
p.s. se trovi un paio di guanti a buon prezzo prendili... servono per evitare i calli... che io ho..
Cmq appoggio l'acquisto anch'io. Gran begli attrezzi
di cuore
non è per niente male però c'è sempre il discorso dei soldi che per me è fondamentale... parliamo di 530euro se non erro, che poco non è!Per come la vedo io ci si può allenare ottimamente spendendo meno e sempre in sicurezza.
La panca è ok,come rapporto qualità-prezzo è perfetta.
non è per niente male però c'è sempre il discorso dei soldi che per me è fondamentale... parliamo di 530euro se non erro, che poco non è!Per come la vedo io ci si può allenare ottimamente spendendo meno e sempre in sicurezza.
La panca è ok,come rapporto qualità-prezzo è perfetta.
uruk ormai è andato già a prenderla
cmq è un ottimo acquisto
uruk ormai è andato già a prenderla
cmq è un ottimo acquisto
troppo tardi
si certo,è ottimo ma io sono per la semplicità e il risparmio (quando è possibile)... non a caso l'home gym che preferisco è quella di yashi. Powerrack+panca+bilancieri e dischi fatti da lui. Semplice ed economica.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta