cosa dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • siddharta7733
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 3153
    • 447
    • 1,026
    • moh
    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    il caldo è bello quando non è eccessivo...non so quanto sudore ho buttato quest'estate
    quando fa freddo, rendo molto di piu' negli allenamenti....

cercheremo di aitarti il piu' possibile... oltre che sparare numeri a caso (tipo 3x8 e cose varie) bisogna curare bene l'esecuzione...
    io invece andrei ad abitare ai tropici

grazie 1.000.000 di volte ... se devo essere sincero, infatti, a volte mi perdo con i numeri & co ... cercherò di studiare molto bene anche i movimenti e la respirazione
    ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• BLOOD black
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2008
      • 8344
      • 497
      • 299
      • Nella mia testa
      • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
      io invece andrei ad abitare ai tropici

grazie 1.000.000 di volte ... se devo essere sincero, infatti, a volte mi perdo con i numeri & co ... cercherò di studiare molto bene anche i movimenti e la respirazione
      di niente sidd,siamo qui anche per questo .... il problema è che non tutti ci troviamo daccordo sui "meccanismi"

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

di niente sidd,siamo qui anche per questo .... il problema è che non tutti ci troviamo daccordo sui "meccanismi"
        il confronto se positivo fa sempre bene, credo ... io sono uno che ascolta molto e soprattutto non spara caxxate se non conosce le cose ... per ora non posso far altro che ascoltare, visto che non ho esperienza ... tra qualche anno vedremo

... cmq ... resta indubbio che non abbia altro da fare che ringraziare ...

Commenta

• trydent
          Bodyweb Advanced
          • May 2008
          • 637
          • 24
          • 6
          • Catania
          • Send PM

... per ora non posso far altro che ascoltare, visto che non ho esperienza ... tra qualche anno vedremo

... cmq ...
          Per ora quindi magna e spigni !

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
            Per ora quindi magna e spigni !
            ok provvederò ... ma lo sai che non mangio carne ... sto studiando anche per la dieta

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

ok provvederò ... ma lo sai che non mangio carne ... sto studiando anche per la dieta
              cosa stai pensando di fare per la dieta?oltre alla scelta di alimenti.... integri??

Commenta

• trydent
                Bodyweb Advanced
                • May 2008
                • 637
                • 24
                • 6
                • Catania
                • Send PM

Azz.. allora vai nella sez dieta ed alimentazione e vedrai che qualche anima pia esperta sarà pronta ad aiutarti.

Posta un piano, un idea, non chiedere un consiglio generico o rischierai di non ricevere risposte.

Ciao

Commenta

• siddharta7733
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2008
                  • 3153
                  • 447
                  • 1,026
                  • moh
                  • Send PM

Originariamente Scritto da trydent Visualizza Messaggio
                  Azz.. allora vai nella sez dieta ed alimentazione e vedrai che qualche anima pia esperta sarà pronta ad aiutarti.

Posta un piano, un idea, non chiedere un consiglio generico o rischierai di non ricevere risposte.

Ciao
                  grazie ... ho in programma di farmi sistemare anche la dieta ... solo che ci vuole tempo! che manca sempre.

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

hey sidd come procede?
                    oggi full body o riposo?

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

hey sidd come procede?
                      oggi full body o riposo?
                      grazie amico dell'interessamneto ... ancora fullbody con ancora poca cognizione di causa ... comunque almeno mi muovo e tonifico un po'

visto il poco tempo che ho, questa settimana cerco di fare fullbody tutti i giorni ... voglio vedere come reagisce il corpo

poi mi piacerebbe passare ad allenare un gruppo al giorno + addome ad oltranza ogni volta che mi va

comunque anche ieri sera mi sono allenato dopo cena fino alle 22.30 ... poi ho provato a venire su bodyweb ma mi si chiudevano gli occhi!!! e stamattina, alla fantozzi, non abbiamo sentito la sveglia

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Commenta

• alessandrocar88
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2005
                        • 3095
                        • 273
                        • 177
                        • Send PM

grazie amico dell'interessamneto ... ancora fullbody con ancora poca cognizione di causa ... comunque almeno mi muovo e tonifico un po'

visto il poco tempo che ho, questa settimana cerco di fare fullbody tutti i giorni ... voglio vedere come reagisce il corpo

poi mi piacerebbe passare ad allenare un gruppo al giorno + addome ad oltranza ogni volta che mi va

comunque anche ieri sera mi sono allenato dopo cena fino alle 22.30 ... poi ho provato a venire su bodyweb ma mi si chiudevano gli occhi!!! e stamattina, alla fantozzi, non abbiamo sentito la sveglia

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
                        grande sidd in questa settimana prova un po' di ex vari, almeno capisci quali ti piacciono di più! anche se su alcuni non si transige (squat e stacchi in primis ).
                        ora incomincia a dare un'occhiata nella sezione "allenamento" (anche se al 99,9_% lo stai già facendo ), così incominci a imbastire una scheda.

cmq sì, l'è dura allenarsi quando si hanno 1000 impegni , ma bisogna resistere!
                        quando avevo incominciato ad allenarmi, 2 anni fa, mi allenavo ad orari assurdi causa scuola, musica, e impegni da adolescente purtroppo dovetti interrompere l'allenamento perchè pensando solo a quello non aprivo i libri...purtroppo è un difetto del mio carattere: quando mi fisso su una cosa penso solo a quella

ora a distanza di 2 anni ho rincominciato, e non ho intenzione di smettere (anche perchè mi sono comprato panca e rack )

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          grande sidd in questa settimana prova un po' di ex vari, almeno capisci quali ti piacciono di più! anche se su alcuni non si transige (squat e stacchi in primis ).
                          ora incomincia a dare un'occhiata nella sezione "allenamento" (anche se al 99,9_% lo stai già facendo ), così incominci a imbastire una scheda.

cmq sì, l'è dura allenarsi quando si hanno 1000 impegni , ma bisogna resistere!
                          quando avevo incominciato ad allenarmi, 2 anni fa, mi allenavo ad orari assurdi causa scuola, musica, e impegni da adolescente purtroppo dovetti interrompere l'allenamento perchè pensando solo a quello non aprivo i libri...purtroppo è un difetto del mio carattere: quando mi fisso su una cosa penso solo a quella

ora a distanza di 2 anni ho rincominciato, e non ho intenzione di smettere (anche perchè mi sono comprato panca e rack )
                          grazie ... grande!!!

si, mi sto muovendo anche nella sezione allenamento e alimentazione ... solo che c'è taaaanto da leggere ... ma ce la farò!

io ho anche due figli da gestire, con scuola & co. ... comunque non demordo, anche perchè pure io come te ho comprato l'attrezzatura ... dovremo pure sfruttarla

per sqat e stacchi ... lo so ... li faccio sempre

per me, l'importante è mentalizzare la cosa ... creare i giusti intervalli di tempo per fare tutto ... e poi anche io quando mi metto in testa una cosa non riesco più a mollarla finchè non ottengo il risultato ... saremo un po' malati??? non dormo neanche la notte o meglio se dormo penso alla "romella" che mi frulla intesta!!!

grazie ancora

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

io ho anche due figli da gestire, con scuola & co. ... comunque non demordo, anche perchè pure io come te ho comprato l'attrezzatura ... dovremo pure sfruttarla
                            in effetti hai anche una famiglia da gestire...ma se si vuole, tutto si può

per me, l'importante è mentalizzare la cosa ... creare i giusti intervalli di tempo per fare tutto
                            esatto, bisogna solo adattarsi ad una nuova cosa, prenderla come abitudine, e via!

poi anche io quando mi metto in testa una cosa non riesco più a mollarla finchè non ottengo il risultato ... saremo un po' malati??? non dormo neanche la notte o meglio se dormo penso alla "romella" che mi frulla intesta!!!
                            secondo me quì, chi più chi meno, siamo TUTTI malati

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                              in effetti hai anche una famiglia da gestire...ma se si vuole, tutto si può

esatto, bisogna solo adattarsi ad una nuova cosa, prenderla come abitudine, e via!

secondo me quì, chi più chi meno, siamo TUTTI malati
                              ... allora ... si parte con una nuova vita!!! ... ... ...

Commenta

• BLOOD black
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2008
                                • 8344
                                • 497
                                • 299
                                • Nella mia testa
                                • Send PM

ok allora procede bene...

stai leggendo articoli sull'allenamento?? e magari li stai mettendo in pratica??

ricorda che la tecnica va memorizzata per bene ma tanto già lo sai....

Commenta

Working...
                                X