If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
il caldo è bello quando non è eccessivo...non so quanto sudore ho buttato quest'estate
quando fa freddo, rendo molto di piu' negli allenamenti....
cercheremo di aitarti il piu' possibile... oltre che sparare numeri a caso (tipo 3x8 e cose varie) bisogna curare bene l'esecuzione...
io invece andrei ad abitare ai tropici
grazie 1.000.000 di volte ... se devo essere sincero, infatti, a volte mi perdo con i numeri & co ... cercherò di studiare molto bene anche i movimenti e la respirazione
... ... carpe diem ... ...
se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha
grazie 1.000.000 di volte ... se devo essere sincero, infatti, a volte mi perdo con i numeri & co ... cercherò di studiare molto bene anche i movimenti e la respirazione
di niente sidd,siamo qui anche per questo .... il problema è che non tutti ci troviamo daccordo sui "meccanismi"
di niente sidd,siamo qui anche per questo .... il problema è che non tutti ci troviamo daccordo sui "meccanismi"
il confronto se positivo fa sempre bene, credo ... io sono uno che ascolta molto e soprattutto non spara caxxate se non conosce le cose ... per ora non posso far altro che ascoltare, visto che non ho esperienza ... tra qualche anno vedremo
... cmq ... resta indubbio che non abbia altro da fare che ringraziare ...
grazie amico dell'interessamneto ... ancora fullbody con ancora poca cognizione di causa ... comunque almeno mi muovo e tonifico un po'
visto il poco tempo che ho, questa settimana cerco di fare fullbody tutti i giorni ... voglio vedere come reagisce il corpo
poi mi piacerebbe passare ad allenare un gruppo al giorno + addome ad oltranza ogni volta che mi va
comunque anche ieri sera mi sono allenato dopo cena fino alle 22.30 ... poi ho provato a venire su bodyweb ma mi si chiudevano gli occhi!!! e stamattina, alla fantozzi, non abbiamo sentito la sveglia
grazie amico dell'interessamneto ... ancora fullbody con ancora poca cognizione di causa ... comunque almeno mi muovo e tonifico un po'
visto il poco tempo che ho, questa settimana cerco di fare fullbody tutti i giorni ... voglio vedere come reagisce il corpo
poi mi piacerebbe passare ad allenare un gruppo al giorno + addome ad oltranza ogni volta che mi va
comunque anche ieri sera mi sono allenato dopo cena fino alle 22.30 ... poi ho provato a venire su bodyweb ma mi si chiudevano gli occhi!!! e stamattina, alla fantozzi, non abbiamo sentito la sveglia
grande sidd in questa settimana prova un po' di ex vari, almeno capisci quali ti piacciono di più! anche se su alcuni non si transige (squat e stacchi in primis ).
ora incomincia a dare un'occhiata nella sezione "allenamento" (anche se al 99,9_% lo stai già facendo ), così incominci a imbastire una scheda.
cmq sì, l'è dura allenarsi quando si hanno 1000 impegni , ma bisogna resistere!
quando avevo incominciato ad allenarmi, 2 anni fa, mi allenavo ad orari assurdi causa scuola, musica, e impegni da adolescente purtroppo dovetti interrompere l'allenamento perchè pensando solo a quello non aprivo i libri...purtroppo è un difetto del mio carattere: quando mi fisso su una cosa penso solo a quella
ora a distanza di 2 anni ho rincominciato, e non ho intenzione di smettere (anche perchè mi sono comprato panca e rack )
grande sidd in questa settimana prova un po' di ex vari, almeno capisci quali ti piacciono di più! anche se su alcuni non si transige (squat e stacchi in primis ).
ora incomincia a dare un'occhiata nella sezione "allenamento" (anche se al 99,9_% lo stai già facendo ), così incominci a imbastire una scheda.
cmq sì, l'è dura allenarsi quando si hanno 1000 impegni , ma bisogna resistere!
quando avevo incominciato ad allenarmi, 2 anni fa, mi allenavo ad orari assurdi causa scuola, musica, e impegni da adolescente purtroppo dovetti interrompere l'allenamento perchè pensando solo a quello non aprivo i libri...purtroppo è un difetto del mio carattere: quando mi fisso su una cosa penso solo a quella
ora a distanza di 2 anni ho rincominciato, e non ho intenzione di smettere (anche perchè mi sono comprato panca e rack )
grazie ... grande!!!
si, mi sto muovendo anche nella sezione allenamento e alimentazione ... solo che c'è taaaanto da leggere ... ma ce la farò!
io ho anche due figli da gestire, con scuola & co. ... comunque non demordo, anche perchè pure io come te ho comprato l'attrezzatura ... dovremo pure sfruttarla
per sqat e stacchi ... lo so ... li faccio sempre
per me, l'importante è mentalizzare la cosa ... creare i giusti intervalli di tempo per fare tutto ... e poi anche io quando mi metto in testa una cosa non riesco più a mollarla finchè non ottengo il risultato ... saremo un po' malati??? non dormo neanche la notte o meglio se dormo penso alla "romella" che mi frulla intesta!!!
grazie ancora
io ho anche due figli da gestire, con scuola & co. ... comunque non demordo, anche perchè pure io come te ho comprato l'attrezzatura ... dovremo pure sfruttarla
in effetti hai anche una famiglia da gestire...ma se si vuole, tutto si può
poi anche io quando mi metto in testa una cosa non riesco più a mollarla finchè non ottengo il risultato ... saremo un po' malati??? non dormo neanche la notte o meglio se dormo penso alla "romella" che mi frulla intesta!!!
secondo me quì, chi più chi meno, siamo TUTTI malati
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta