cosa dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • uruk
    HOME TRAINER
    • Jan 2007
    • 7730
    • 489
    • 824
    • Send PM

benissimo ora devi solo allenarti dando il massimo ogni volta

Commenta

• siddharta7733
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2008
      • 3153
      • 447
      • 1,026
      • moh
      • Send PM

Originariamente Scritto da piccola bestia Visualizza Messaggio
      Troppo bella complimenti che mostro, adesso però da oggi allenati, non fare come la multifunzione che li ferma e non lai mai usata senò la prendo io
      grazie ... questa volta spero di usarla per bene
      ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2008
        • 3153
        • 447
        • 1,026
        • moh
        • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
        benissimo ora devi solo allenarti dando il massimo ogni volta
        grazie anche a te ... confido molto nei vostri consigli, visto i vostri risultati

avendo ora l'attrezzatura a casa vorrei sfruttarla al massimo ... se non tutti i giorni come blood, almeno 3 o 4 sere a settimana

dico seera perchè presumo sia l'unico momento libero che mi ri marrà nella giornata ... a perte il sabato e la domanica

... per ora non mi preoccupo dei carichi ... so che sono una me..a in quanto a pesi, ma per ora il mio obbiettivo è quello di iniziare a fare un po' di massa pulita e definire

Commenta

• BLOOD black
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2008
          • 8344
          • 497
          • 299
          • Nella mia testa
          • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
          grazie anche a te ... confido molto nei vostri consigli, visto i vostri risultati

avendo ora l'attrezzatura a casa vorrei sfruttarla al massimo ... se non tutti i giorni come blood, almeno 3 o 4 sere a settimana

dico seera perchè presumo sia l'unico momento libero che mi ri marrà nella giornata ... a perte il sabato e la domanica

... per ora non mi preoccupo dei carichi ... so che sono una me..a in quanto a pesi, ma per ora il mio obbiettivo è quello di iniziare a fare un po' di massa pulita e definire
          ricordando le tue foto dovresti allenare anche i femorali...
          fra i tuoi attrezzi non ho visto la "leg curl",forse ti manca solo questo attrezzo... ma sono sottigliezze... per ora lo squat va piu che bene...

da questa settimana non mi allenero' piu' tutti i giorni... faro' qualche giorno di pausa ogni settimana,al massimo allenero' l'addome (W.O. di 30 minuti) nel giorno di riposo...

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            ricordando le tue foto dovresti allenare anche i femorali...
            fra i tuoi attrezzi non ho visto la "leg curl",forse ti manca solo questo attrezzo... ma sono sottigliezze... per ora lo squat va piu che bene...

da questa settimana non mi allenero' piu' tutti i giorni... faro' qualche giorno di pausa ogni settimana,al massimo allenero' l'addome (W.O. di 30 minuti) nel giorno di riposo...
            si ... visto che me lo dicevi, per i femorali stavo guardano qualche esercizio in rete ... ma effettivamente c'è talmente tanto da fare che sono effettivamente sottigliezze

io stavo proprio pesnado a 4 giorni di allenamento e 3 di addominali ... ma è ancora tabula rasa ... solo l'addome ho idea di come allenarlo

per oggi ho preso conoscenza con l'attrezzatura, anche perchè non credevo proprio che sarei riuscito veramente ad "aprire" la mia palestra!!! quindi ho letto un po' in quà e in là in questi giorni ma non avevo un programma per oggi

comunque volevo dirti che ho squattato (con poco peso) come da tuo primissimo consiglio post mie foto ... ma non alla smith machine, che effettivamente è un po' innaturale come movimento ma con un bilanciere libero ... mi rendo conto che ho mosso qualcosa che non muovo mai, perchè mi reno conto di avere un "pezzo" di corpo nuovo che non credevo esistesse

sta notte, spero di non riuscire a dormire (di solito mi faccio una moca da sei di caffè al mattino e una alla sera) così preparo l'allenamento per domani

Commenta

• BLOOD black
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2008
              • 8344
              • 497
              • 299
              • Nella mia testa
              • Send PM

si ... visto che me lo dicevi, per i femorali stavo guardano qualche esercizio in rete ... ma effettivamente c'è talmente tanto da fare che sono effettivamente sottigliezze

io stavo proprio pesnado a 4 giorni di allenamento e 3 di addominali ... ma è ancora tabula rasa ... solo l'addome ho idea di come allenarlo

per oggi ho preso conoscenza con l'attrezzatura, anche perchè non credevo proprio che sarei riuscito veramente ad "aprire" la mia palestra!!! quindi ho letto un po' in quà e in là in questi giorni ma non avevo un programma per oggi

comunque volevo dirti che ho squattato (con poco peso) come da tuo primissimo consiglio post mie foto ... ma non alla smith machine, che effettivamente è un po' innaturale come movimento ma con un bilanciere libero ... mi rendo conto che ho mosso qualcosa che non muovo mai, perchè mi reno conto di avere un "pezzo" di corpo nuovo che non credevo esistesse

sta notte, spero di non riuscire a dormire (di solito mi faccio una moca da sei di caffè al mattino e una alla sera) così preparo l'allenamento per domani

lo squat ingrossa la parte anteriore delle gambe e la leg puo' aiutarti ad ingrossare la parte posteriore...
              quindi se nel W.O. per le gambe inserisci anche la leg ,puoi ingrossare le gambe sfruttando due muscoli anzicchè uno ...

se fossi in te eviterei lo squat libero...con lo squat guidato puoi caricare molto di piu' dato che non hai preoccupazioni di sbilanciarti e di posare adeguatamente il bilanciere... (quando dico caricare di piu' intendo sempre un peso normale)

in ogni caso,se ti trovi cosi' continua senza problemi...

non capisco come mai non ti va di dormire??

Commenta

• siddharta7733
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2008
                • 3153
                • 447
                • 1,026
                • moh
                • Send PM

lo squat ingrossa la parte anteriore delle gambe e la leg puo' aiutarti ad ingrossare la parte posteriore...
                quindi se nel W.O. per le gambe inserisci anche la leg ,puoi ingrossare le gambe sfruttando due muscoli anzicchè uno ...

se fossi in te eviterei lo squat libero...con lo squat guidato puoi caricare molto di piu' dato che non hai preoccupazioni di sbilanciarti e di posare adeguatamente il bilanciere... (quando dico caricare di piu' intendo sempre un peso normale)

in ogni caso,se ti trovi cosi' continua senza problemi...

non capisco come mai non ti va di dormire??
                allora riprovo d'impegno anche lo squat guidato

odio dormire ... è tempo perso! ... sta notte sono andato a letto vero l'una e mi sno poi alzato alle quattro ... e mentre ho dormito avevo la romella della nuova attrezzatura ... credo di essermela tutta rimontata a mente nelle tre ore che sono stato sdaiato

Commenta

• Fabrizietto
                  Bodyweb Advanced

• Jun 2008
                  • 358
                  • 4
                  • 0
                  • Send PM

Gira voce che per crescere bisognerebbe anche riposarsi
                  La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• BLOOD black
                    Bodyweb Advanced
                    • Aug 2008
                    • 8344
                    • 497
                    • 299
                    • Nella mia testa
                    • Send PM

allora riprovo d'impegno anche lo squat guidato

odio dormire ... è tempo perso! ... sta notte sono andato a letto vero l'una e mi sno poi alzato alle quattro ... e mentre ho dormito avevo la romella della nuova attrezzatura ... credo di essermela tutta rimontata a mente nelle tre ore che sono stato sdaiato
                    Se lo squat libero ti dà piu' soddisfazioni lascialo...
                    magari lo fai per 3 o 4 mesi,poi sentirai la necessità di farlo guidato....
                    io, ad esempio, lo farei sempre guidato se vessi i tuoi attrezzi...

ieri sera andai a letto tardi (anche se avevo sonno già alle 22:30) a causa dell'odore di fumo che si sente qui nelle campagne...
                    dalle mie parti sono siliti incendiare erba,e roba varia...

mi dà ai nervi dormire con la stanza piena di fumo

infatti non ho dormito, ho fatto sogni del caxxo,ed ora dovrei fare squat

chissà se ci riusciro'

Commenta

• alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

blood ma la smith mica abbiamo detto che non fa molto bene? booo

azz 30minuti di lavoro per l'addome...io ho na panza e te i 6pack ma che wo fai per il pancino?

Commenta

• pupazzomatto
                        Bodyweb member
                        • May 2006
                        • 3155
                        • 144
                        • 140
                        • Send PM

alla smith puoi fare la press verticale come la faceva tomplatz

Commenta

• BLOOD black
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2008
                          • 8344
                          • 497
                          • 299
                          • Nella mia testa
                          • Send PM

Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                          blood ma la smith mica abbiamo detto che non fa molto bene? booo

azz 30minuti di lavoro per l'addome...io ho na panza e te i 6pack ma che wo fai per il pancino?
                          che vuol dire la parte in grassetto?? non ho letto i vostri interventi riguardo la smith

per l'addome 5x30 serie di crunch inversi con peso da 2 kg
                          + 3x30 serie di crunch diretti

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

grazie blood a ma quanta pausa fai tra le serie? e quante volte va allenato? 1 sola?
                            per quanto riguarda la parte in grassetto, avevamo fatto un po' di considerazioni sulla smith. nel senso che se si riesce a fare lo squat libero è meglio, perchè non ci si costringe a dei movimenti innaturali che caricano eccessivametente un dato punto (in questo caso il ginocchio)...poi sono opinioni. io non mi pongo nemmeno il problema visto che ho solo il mio caro rack

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

Se lo squat libero ti dà piu' soddisfazioni lascialo...
                              magari lo fai per 3 o 4 mesi,poi sentirai la necessità di farlo guidato....
                              io, ad esempio, lo farei sempre guidato se vessi i tuoi attrezzi...

ieri sera andai a letto tardi (anche se avevo sonno già alle 22:30) a causa dell'odore di fumo che si sente qui nelle campagne...
                              dalle mie parti sono siliti incendiare erba,e roba varia...

mi dà ai nervi dormire con la stanza piena di fumo

infatti non ho dormito, ho fatto sogni del caxxo,ed ora dovrei fare squat

chissà se ci riusciro'
                              lo sai che seguo i connsigli di chi ci sà ... ÷÷

per il fumo non me lo dire ... la settimana scosa, mio padre ha bruciato erba e sfalci della siepe che abbiamo attorno a casa, abitando in campagna ... io stavo preparando la stanza palestra e avevo le finestre sottovento aperte ma me ne sono accorto tardi ... quindi c'era venuto un puzzone che mezzo bastava + la vernice (visto che stavo imbiancando) ... non ti dico!!!

la notte non ho dormito un caxxo perchè non riuscivo più a respirare! mi ero quasi spaventato e credevo di dover andare al pronto soccorso ... alla fine sarò andato a letto alle quattro e la sveglia era alle sei!!! ... volendo trovare il lato positivo, diciamo che mi sono peso solo due ore di vita!

Commenta

• alessandrocar88
                                Bodyweb Advanced
                                • Jul 2005
                                • 3095
                                • 273
                                • 177
                                • Send PM

ah siddharta, guarda che se inizi ad allenarti seriamente, metti in preventivo di dormire almeno 8 ore a notte...altrimenti non recuperi una cippa e il muscolo non cresce quidi come dicono da queste parti:
                                MAGNA, SPINGI E DORMI!!!

Commenta

Working...
                                X