cosa dite?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • BLOOD black
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2008
    • 8344
    • 497
    • 299
    • Nella mia testa
    • Send PM

Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
    praticamente è la sala dei miei nonni (che pirtroppo non ci sono più) sotto casa mia

la multifunione è una vita che ce l'ho e non l'ho mai usata ... era quella che ti dicevo che volevo resuscitare!!! qualitativamente non è un gran che però ha appunto le parallele per i dip e poi ci posso fare un po' le gambe

non la ricordavo,scusa... in ogni caso è utile.. puo' servire per allenare la parte centrale del petto con la peck deck,poi per fare la leg extension,e poi i dip...

nella nuova domyos c'è la barra per le trazioni ... e poi le due carrucole alte e basse ... dovrei avere tutto quello che serve ... ora devo fare una bella deframmentazione delle mie giornate e poi ottimizzare i tempi al meglio

le carrucole a cosa servono?? se sono per le spinte in basso sei proprio a posto...

cmq, un primo passo verso la rinascita! ... meglio però che mangi anche? oggi tra una cosa e l'altra non ho mangiato quasi nulla! ma quando lavoro non mi viene mai fame, potrei stare anche due giorni senza toccare cibo! ... azz ... vado a bere perchè oggi credo di non aver ingerito nemmeno un po' d'acqua

devi alimentarti e bere tanta acqua...soprattutto quando comincerai

p.s. la stanza comunque non è proprio finita ... ho già la vernice pronta per tornare ad imbiancare tutto e poi sull'altra parte voglio anche mettere un tv a tubo che non usiamo più in casa, anche se è ancora bello (era un 42 pollici ma ormai di qualche annetto fa)

la tv a cosa ti servirà? forse meglio uno stereo con della buona musica per allenamento

p.p.s. l'ab king lo comprò mia moglie qualche tempo fa ... e pure quello non è mai stato sfruttato da nessuno! ... anzi, il cane l'ha gradito perchè si è mangiato tutti i piedi di plastica e parte delle imbottiture!

almeno il cane sarà rimasto soddisfatto?

p.p.s. dci che si possano far ricoprire sedute e schienali dei vecchi attrezzi? da chi vado? soprattutto quel verde orrendo della multifunzione che mi sembra un bel pugno in un occhio

effettivamente non sono il massimo...forse potresti ricoprirle con della stoffa fatta a misura dal sarto... quei tipi di stoffa usati per coprire i divani,non so se hai capito... come la tappezzeria dell'auto...
    in ogni caso vedo che la forma dei cuscini è ottima per questa provare soluzione

Commenta

• pupazzomatto
      Bodyweb member
      • May 2006
      • 3155
      • 144
      • 140
      • Send PM

cioè con quell'arnese da guerra è colpeto di tutto.....
      dico per 600euro è stato un affare.....appena finisci di montarlo tutto ci racconti come ti sei trovato?

Commenta

• BLOOD black
        Bodyweb Advanced
        • Aug 2008
        • 8344
        • 497
        • 299
        • Nella mia testa
        • Send PM

guardando bene le foto ho visto che le spinte in basso le puoi fare alla multifunzione....
        poi ho notato i manicotti per le flessioni,fanne buon uso

Commenta

• siddharta7733
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2008
          • 3153
          • 447
          • 1,026
          • moh
          • Send PM

Originariamente Scritto da pupazzomatto Visualizza Messaggio
          cioè con quell'arnese da guerra è colpeto di tutto.....
          dico per 600euro è stato un affare.....appena finisci di montarlo tutto ci racconti come ti sei trovato?
          praticamente panca + "attrezzo" 588 euro ... poi ho comprato a parte il bilanciere da due metri e un po' di ghisa gommata

tra un po' vi racconterò come va ... e se su di me funziona!
          ... ... carpe diem ... ...

se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

Commenta

• siddharta7733
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2008
            • 3153
            • 447
            • 1,026
            • moh
            • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
            guardando bene le foto ho visto che le spinte in basso le puoi fare alla multifunzione....
            poi ho notato i manicotti per le flessioni,fanne buon uso
            i manicotti li ho presi per un tuo post che ho letto

Commenta

• siddharta7733
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2008
              • 3153
              • 447
              • 1,026
              • moh
              • Send PM

blood ... non mi quota un tuo msg ... ma la tv la schiaffo su mtv oppure con playstation per i figli quando vengono giù con me

per ricoprire il "verde m...a" pensavo anche un tappeziere ... ovviamente fari finta pelle nera e rossa (o anche solo nera) come la nuova domyos

Commenta

• BLOOD black
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2008
                • 8344
                • 497
                • 299
                • Nella mia testa
                • Send PM

i manicotti li ho presi per un tuo post che ho letto
                in quel 3D mi sono espresso una merda,mi rendo conto che sia difficile fare quel tipo di flessioni.... cmq è ancora presto per te parlare di cedimento...
                per ora hai bisogno di una scheda fissa che puoi fare per 2 o 3 mesi,poi se ne riparla

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

blood ... non mi quota un tuo msg ... ma la tv la schiaffo su mtv oppure con playstation per i figli quando vengono giù con me

per ricoprire il "verde m...a" pensavo anche un tappeziere ... ovviamente fari finta pelle nera e rossa (o anche solo nera) come la nuova domyos
                  i cuscini sono smontabili,quindi puoi fare tutto cio' che vuoi...non ti resta che scegliere un colore simile a quello che usa la domyos...

Commenta

• siddharta7733
                    Bodyweb Advanced
                    • Feb 2008
                    • 3153
                    • 447
                    • 1,026
                    • moh
                    • Send PM

in quel 3D mi sono espresso una merda,mi rendo conto che sia difficile fare quel tipo di flessioni.... cmq è ancora presto per te parlare di cedimento...
                    per ora hai bisogno di una scheda fissa che puoi fare per 2 o 3 mesi,poi se ne riparla
                    no no, hai reso l'idea ... e comunque li ho presi per non tenere le mani a terra perchè effettivamente è tutta un'altra cosa

infatti da domani sperimento un po' poi provo a cercare qualcosa con la funzione cerca qui sul forum per l'allenamento (anche se a volte mi rimbambisco a forza di leggere e non so più dove andare a parare)

poi devo anche postare la dieta perchè c'è da sistemare cose anche lì ... che bordello! non vedo l'ora di avere tutto chiaro nella mente

Commenta

• siddharta7733
                      Bodyweb Advanced
                      • Feb 2008
                      • 3153
                      • 447
                      • 1,026
                      • moh
                      • Send PM

i cuscini sono smontabili,quindi puoi fare tutto cio' che vuoi...non ti resta che scegliere un colore simile a quello che usa la domyos...
                      si, infatti credo che farò così ... oppure me li faccio da solo, visto che mio padre credo abbia la pistola sparachiodi

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

ok sid ,non ti resta che rifinire un po' la situazione,ed immergerti nell'allenamento puro

p.s. vado a letto ,e arrivata la mia ora ,notte

Commenta

• siddharta7733
                          Bodyweb Advanced
                          • Feb 2008
                          • 3153
                          • 447
                          • 1,026
                          • moh
                          • Send PM

ok sid ,non ti resta che rifinire un po' la situazione,ed immergerti nell'allenamento puro

p.s. vado a letto ,e arrivata la mia ora ,notte
                          notte a te ... anche io sono cottissimo ... ma mi piace sto ambiente! tra un po' tocca andare anche a me, perchè domattina mi punto la sveglia alle sei!!! ciaoooooo
                          Last edited by siddharta7733; 12-10-2008, 01:27:10. Motivo: non avevo scritto in intaliano

Commenta

• alessandrocar88
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2005
                            • 3095
                            • 273
                            • 177
                            • Send PM

complimenti, davvero una figata!! e ora sotto ad allenarsi

vado a nanna anche io...doma alle 6.20 per vedere la ferrari

Commenta

• siddharta7733
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2008
                              • 3153
                              • 447
                              • 1,026
                              • moh
                              • Send PM

... ma mi piace sto ambiente!
                              mi autoquoto ... intendevo l'ambiente "forum", non so se si era capito ... poteva sembrare riferito alla mia stanza-palestra

peccato che sta tosse del cavolo che mi è venuta di nuovo ieri sera mi ha fatto alzare alle quattro e poco più!!!

Commenta

• piccola bestia
                                Bodyweb Advanced
                                • Mar 2008
                                • 812
                                • 31
                                • 1
                                • Lombardia
                                • Send PM

Troppo bella complimenti che mostro, adesso però da oggi allenati, non fare come la multifunzione che li ferma e non lai mai usata senò la prendo io
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...la-bestia.html

Commenta

Working...
                                X