If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
che sia bella nn ci piove, e che in foto nn rendano me ne sono accorto personalmente con la pressa, resta il fatto che la base mi sembri un po' troppo taccagna rispetto all'altezza dello strumento ed al movimento che deve svolgere.
inoltre vorrei proporre un test all'interessato, fare la bilancia appendendosi alla barra della lat e vedere a quanto corrisponda in piastre caricate il proprio peso corporeo
That's much too vulgar a display of power, Karras.
che sia bella nn ci piove, e che in foto nn rendano me ne sono accorto personalmente con la pressa, resta il fatto che la base mi sembri un po' troppo taccagna rispetto all'altezza dello strumento ed al movimento che deve svolgere.
inoltre vorrei proporre un test all'interessato, fare la bilancia appendendosi alla barra della lat e vedere a quanto corrisponda in piastre caricate il proprio peso corporeo
Nelle lat che ho visto c'era il problema opposto: mettevi una sbarra da 5-6 kg e non ne bastavano 10 a tenerla su. Quindi IMMAGINO che la durezza delle carrucole sia una cosa positiva, anche perchè in teoria uno vuole caricare di più, non di meno
non ha senso dire che una carrucola è dura!!!!!
una carrucola o scorre bene o scorre male.
ci sono però macchine che con una carrucola MOBILE (e non è questo caso) ti raddoppiano o ti dimezzano il carico.
la lat di met ha una trasmissione 1 a 1 quindi 50 kg di carico corrispondono a 50 kg di forza.
per quello che hai speso met, penso tu abbia fatto un affare ma sicuramente scorre bene con pochi chili mentre quando carichi di più, essendo uno scorrimento un po' spartano può fare più atrito.
sono sicuro che comunque te la godrai molto di più che una barra per trazioni che a mio avviso per aumentare di massa non serve a niente.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta