Sto pensando di andare in Germania prima di natale, vorrei la panca powertec (non quella nuova, che tra l'altro mi sembra uguale all'altra, solo che costa 150 euro in più)
Nuovo Powertec Full Rack Model # C-FR che ne pensate?
Collapse
X
-
Ho visto comunque che il vecchio power rack è rimasto (hanno abbassato i prezzi) ed ora la olympian card è cumulativa anche con gli sconti.
Mi piace molto il rack aperto di powertec, a vederlo così sembra molto robusto ma anche poco ingombrante (come servirebbe a me).
Quindi alla fine ad occhio sono buoni prodotti anche se almeno per adesso un po' costosetti
Commenta
-
-
Azz sconto cumulativo tra sconto olympian e card diventa già interessante, considerando che hai anche la spedizione gratuita se paghi in anticipo.
In ogni caso il rack aperto è pure bellissimo ma la differenza di presso è talmente risicata che, spazio permettendo, conviene sempre il rack classico.
MA tu non volevi farti la barra per trazioni cone le varie prese neutre per il tuo rack? O mi sto confondendo con un altro utente?
Commenta
-
-
No sono io . Solo che per vari motivi ho rinviato, sia perché non ho molta voglia di contattareu un fabbro , sia perchè avrei prima acquisti più urgenti da fare in termini di palestra (avrei da prendere dei dischi da 45 libbre perché quelli che ho ora sono pochi e dei collari decenti e un portapesi ).
Boh a me l'offerta power rack pack ora sembra molto buona, considerando anche lo sconto con la carta, inoltre prima mi pareva costasse di più ma posso ricordare male .
Il rack aperto lo vedrei bene per chi come me ha poco spazio dove si allena. Anzi se avessero tolto i portapesi e l'avessero fatto ancora più "corto" (lo spazio tra i 2 montanti verticali, ma poi capisco che per garantire la stessa stabilità di dovrebbe usare metalli più resistenti) sarebbe stato ancora meglio
Commenta
-
-
La differenza di prezzo tra i due rack è di 300 euro, stando però sopra i 1000 penso che qualsiasi fabbro, anche il piu caro, riesca a farti uan struttura indistruttibile dal piu forte dei power lifter.
Ma sei sicuro che gli sconti sono cumulativi? Le info della tessera dicono il contrario.
Commenta
-
-
Se vai nella home page c'è scritto che l'offerta degli sconti cumulativi è valida solo fino ad un determinato giorno, che ora non ricordo quale sia.. insomma è un'offerta che pare limitata nel tempo
Vai a vedere lì, altrimenti manda una email.
Per il discorso del power rack può darsi, ma io alla fine mi dovrei fare un rpogetto eccetra.
Dubito che un fabbro, se non uno del settore, sia in grado di costruire un power rack funzionalmente uguale o superiore a quelli industriali, almeno senza un progetto preciso ed delle buone capacità
Commenta
-
-
[quote=trydent;4175011]La differenza di prezzo tra i due rack è di 300 euro, stando però sopra i 1000 penso che qualsiasi fabbro, anche il piu caro, riesca a farti uan struttura indistruttibile dal piu forte dei power lifter.
Senza alcun dubbio
Certo bisogna trovare la persona giusta, gli devi dire come vuoi i pezzi, eccetera, ma si può fare eccome, arakanoid docet
Commenta
-
-
Spero a breve di postare un progettino...
Cmq confermo l offerta di ON: <<, spedizione gratuita su tutto il territorio italiano se acquisti per oltre 100€... e' la card vi permette di risparmiare il 10% su tutti i prodotti che acquistate dal catalogo ON- da oggi anche sui prezzi già scontati - quindi è cumulativa! - Offerta valida dal 7 Ottobre 2008 al 15 Dicembre 2008>>
Cmq sempre altini i prezzi
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gianniyu Visualizza Messaggio
Cmq hanno abbassato il prezzo di 100 euro rispetto a quest estate, 799 quel rack con lat e la panca non è affatto male
Commenta
-
Commenta