fai 130kg di panca?
dischi da 25, 28, 30 o 50 ?
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiocerca sproloquios from hell, intanto direi:
2x20
4x10
6-8x5
6-8x2
6-8x1
4-6x0,5
i 15 nn sono nè carne nè pesce,col setup che ti ho suggerito parti bene e poi puoi ampliare dopo considerazioni successive,da 20 kg ad un bber ne servono solo 2 ed anche se....
cioè quandoc arichi di 0,5 una volta, la sconda volta se vuoi caricare di altre 0.5 ti basta togliere il dischi da 0.5 e metterne uno da 1 kg
quindi le reputo inutile come acquisto
Commenta
-
-
2 dischi da 0.5 a manubrio e sono gia 4
2 dischi nel bilancere e siamo a sei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio2 dischi da 0.5 a manubrio e sono gia 4
2 dischi nel bilancere e siamo a sei
effetivamente quando incrementerò coi manubri mi serviranno 0.5 x 4
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggio4-6 da 0.5 non ne vedo la comodità.
cioè quandoc arichi di 0,5 una volta, la sconda volta se vuoi caricare di altre 0.5 ti basta togliere il dischi da 0.5 e metterne uno da 1 kg
quindi le reputo inutile come acquistoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
ho letto sproloquios from hell.
peor' non capisco perchè consigli solo 8 per i manubri.
io cercavo almeno di riuscire a mettere 6 dischi da 5 per manubrio, per riuscire ad avere come peso 30 kg.
tu dislito metti anche dischi da 10 nei manubri?
non diventano scomodi per gli esercizi?
pensavo che forse sia il sistema a brugola ci carnielli che la classica molla, non danno effettivamente mola sicurezza quando fai pull over, cosa che invece con un manubrio a vie sarebbe decisamente piu' sicuro.
no trovi?
Commenta
-
Commenta