If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io andai al decathlon vicino a Livorno e chiesi anche ma mi dissero che non li avevano! forse li avranno in quelli più grandi tipo di Roma oppure i commessi erano disinformati. Comunque sia alla fine prenderò gli ivanko per ampliare il mio parco pesi, e pace agli amici della decathlon
in che posto li comperi negozio o on line e quanto li paghi?
In Italia Ivanko lo trovi solo da Olympian la menata è che in casa hanno disponibile pochissima roba, quindi devo prima ordinargliela e poi aspettare dai 2 ai 3 mesi per averla..
Te Caius che ne pensi dei pesi che ho scelto ?
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Scusate ma Fabrizietto e Caiusiulius sono lo stesso utente?
Comprano entrambi gli Ivanko?
Bellissimi pesi ma quelli con i manici costano un bottooooo, oltre i 5 euro al kilo !!!
Uhm.. avete ragione, mi sa. Hanno rifatto il sito e mi sembra non ci siano più. Ma d'altronde anche quelli da 28mm non è possibile selezionare il taglio e vedere il peso. Quindi forse sistemeranno tutto e riappariranno.
Certo, gli Ivanko hanno una spinta psicologica in più Io avendo spazio e soldi prenderei quelli.
(sfogo)
(bestemmia) oggi mi si è rotto un disco esterno con 120 giga tra cavolate e cose serie di cui non ho copia. Questi maledetti aumentano le capacità dei dischi a dismisura ma sono sempre più delicati! Quest'anno me se ne saranno rotti due! Quelli vecchi duravano per sempre... Ho voglia di impiccarmi o di spaccare tutto .. MALEDIZIONE (fine sfogo e scusate! so che è OT ma la situazione è tragica)
Cosa si aspetta da Matrix? Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale? Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
Scusate ma Fabrizietto e Caiusiulius sono lo stesso utente?
Comprano entrambi gli Ivanko?
Bellissimi pesi ma quelli con i manici costano un bottooooo, oltre i 5 euro al kilo !!!
No, io stò comprando gli Olympian, esattamente quelli neri gommati da 50 mm, sono i primi che appaiono. Avrei preso gli Ivanko (quelli gommati, non olimpici) ma ci vuole troppo tempo per averli. Se vi può interessare in casa dovrebbero avere gli IVANKO R, che sono i + economici, però fate conto che non sono kili ma libre.
La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
ma infatti della tua risposta non m'interessa nulla è che sono stanco di leggere cazzate e tu non hai nessun diritto di dire che è un furto perchè ognuno i soldi li spende come meglio crede e di certo chi si fa l'home gym non sta aspettando te e i tuoi compari a dargli consigli .
x met :impara a scrivere in italiano
Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
ma infatti della tua risposta non m'interessa nulla è che sono stanco di leggere cazzate e tu non hai nessun diritto di dire che è un furto perchè ognuno i soldi li spende come meglio crede e di certo chi si fa l'home gym non sta aspettando te e i tuoi compari a dargli consigli .
x met :impara a scrivere in italiano
tu invece impara a rispettare le persone che non conosci
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta