quelli da 10 prendili da altre parti.quelli da 15 ripeto, nn servono a niente. quelli da 20 servono x gli stacchi,inizialmente non farai 800 kg, quindi te ne servono soli 2 che ti portino ad altezza stacco (poi se vuoi arrivare ai 22,5 regolamentari del powerlifting vai di tacchi di legno)
dischi da 25, 28, 30 o 50 ?
Collapse
X
-
si, ma prendine solo 2 da 20, e come dicevo, se proprio ritieni che ti servano,sono scomodissimi da mettere e togliere quelli da 20,quindi a meno che non siano strettamente necessari meglio altri 4 da 10 che 2 da 20,cercati il 3d che ti ho detto,li c'è tuttoThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
rullatore a questo punto fai quello che vuoi
gli incrementi si fanno con i dischi da uno ho da o.5
venti ho quindici poco cambia ti diceva venti almeno erano regolamentari
Commenta
-
-
certo che ci stanno perche quanto fai di panca?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioquelli da 10 prendili da altre parti.quelli da 15 ripeto, nn servono a niente. quelli da 20 servono x gli stacchi,inizialmente non farai 800 kg, quindi te ne servono soli 2 che ti portino ad altezza stacco (poi se vuoi arrivare ai 22,5 regolamentari del powerlifting vai di tacchi di legno)
cmq o userò la trap bar e cmq appoggiero' tutto sul rack quindi potrò decidere l'altezza migliore no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocerto che ci stanno perche quanto fai di panca?
ma vorrei migliorare.
se non compro il discho da venti supplemetare o da 15, non ci arrivo a 130
perquesto volevo prenderlo
per le dips?
sono usate?
melevendi o melefai nuove?
Commenta
-
Commenta