e piantala ... sei pesante
dischi da 25, 28, 30 o 50 ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da sturdust_84 Visualizza Messaggioe piantala ... sei pesante
ti arrabbi perche dico la verita
e ti sei accorto di essere in torto?Last edited by met91; 30-10-2008, 22:09:12.
Commenta
-
-
vabe non parlo con la gente che non vuol capire
fine ot
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza Messaggio
1) dato che ormai ho i pesi (ed effettivamente li ho pagati NIENTE perché ad esempio 100kg li ho pagati ad un supermercato (!!) 30 euro mentre se li avessi presi a Decathlon li avrei pagati 180!) mi attacco e prendo bilancieri da 25COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioQuale supermercato?
Oggi pomeriggio all'Auchan di catania le pizze rosse da 25mm erano a 3 euro/kilo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioMA che ha questo, gli hanno tamponato la macchina? La zita gli ha fatto le corna?
Ahahahahahah
Cmq per noi poveracci i manubri in oro sono troppo costosi. Per alcuni barghesi pure, per i nobili invece no.
Uruk for moderator !!!Meglio morire per i propri sogni che lasciarli uccidere dalla realtà !!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio12 pezzi da 2,5 sono completamente inutili secondo me. Dovevi prenderne almeno altri da 5kg e 10kg..
35kg+ manubri oltre 200euro... un furto.
ho visto i prezzi... 238euro senza contare la spedizione giusto? per 2 manubri e 30kg...
4 da 20 kg
4 da 15 kg
12 da 5 kg
8 da 1 kg
2 da 0,5 kg
che ne pensi?
quelli da 0,5 li usero pre incrementate settimanalmente il bilancere di 1 kg su alcuni esercizi per poi incrementare quindi di 1 fino ad arrivare a cambiare il dischi da 1 con quello da 5.
quellid a 5 li userei quindi anche con i manubri.
quello che mi fa dubitare è se mi servono 4 da 20.
alla fine potrei usare quelli da 15 e incrementarli di 5, conta che quelli da 20 tanto li pago solo 25 luno circa
sono sempre un investimento, anche se so che il mio massimo sarà 100 di panca.
i dischi sono forma tipo quadrata, che en pensi? non è che non essendo totni distribuiscono male il carico?
per il bilancere sono in crisi perchè non riesco a trovare uno da 25mm con chiusura a molla e con il passo interno superiore a 111 per essere compatibile con il mio rack!
ma quellod el dechatlon sicuro sia da 28?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rullaltore Visualizza Messaggioio pensavo di orndinare 200 kg di ghisa gommata in questo ordine di taglio:
4 da 20 kg
4 da 15 kg
12 da 5 kg
8 da 1 kg
2 da 0,5 kg
che ne pensi?
2x20
4x10
6-8x5
6-8x2
6-8x1
4-6x0,5
i 15 nn sono nè carne nè pesce,col setup che ti ho suggerito parti bene e poi puoi ampliare dopo considerazioni successive,da 20 kg ad un bber ne servono solo 2 ed anche se....That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
Commenta