Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
dischi da 25, 28, 30 o 50 ?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggiosti ca, mi piacerebbe sapere cosa giustifica un tale differenza di prezzo?!La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
con quello che spendi ti prendi manubri e panca senza appoggi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocon quello che spendi ti prendi manubri e panca senza appoggi
cifre esorbitanti... un vero furto. Non è che maggiore è la spesa maggiore sarà la crescita muscolare eh a quel punto meglio due manubri da 15 euro e ghisa da 25mm per poi investire su qualcosa di più funzionale e utile come una panca con supporti appunto.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioazz veramente
cifre esorbitanti... un vero furto. Non è che maggiore è la spesa maggiore sarà la crescita muscolare eh a quel punto meglio due manubri da 15 euro e ghisa da 25mm per poi investire su qualcosa di più funzionale e utile come una panca con supporti appunto.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da papà Visualizza MessaggioCiao,
se mi posso permettere un consiglio, valuta se proprio non vuoi fare fresare i dischi (io l'ho fatto anni fa e avevo pagato poco o niente) di prendere un bilancere alla Decathlon e farlo tornire alle estremità, per abbassare lo spessore da 29/30 allo spessore giusto per i dischi da 25 mm.
Stefano
Grazie del consiglio. Non saprei neanche a chi chiedere però se scopro un fabbro provo a chiedere e vedo se fresare il bilanciere di 2 mm o i dischi. Forse conviene più la prima. Tutto sta a trovare 'sto benedetto fabbro..
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioL'impugnatura da 30 deve essere fantastica per il grip.
Da decathlon hanno panche professionali da 600 euro però poi non hanno i pesi standard ne i 50mm. Bah.
Ma la tua firma MILF club 57 ?
La firma.. Beh, nel forum c'era una discussione su 'sto "Milf Club". Mi avevano dato sto numero 57 e non l'ho mai messo... diciamo che non avendo firme più "serie" per ora la lascioCosa si aspetta da Matrix?
Bennet: La terza guerra mondiale!
Cindy: come capirò il segnale?
Matrix: PERCHE' VEDRAI SALTARE IN ARIA LA TERRA!
sigpic
Commenta
-
-
Immagino che abbiano quelli senza impugnatura, insomma le classiche ruote di ferro, sono gommati?
In ogni caso io vorrei andare a colpo sicuro, in quanto dove abito io, cioè Catania, non c'è il Decathlon e dovrei andare dopo Siracusa dove ha aperto da poco. Sono oltre 100km senza autostrada! Non capisco perchè non li mettono online, bah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CaiusIulius Visualizza MessaggioC'è anche on line il decathlon, ma roba da 50 mm io non l'ho mai trovata
Vediamo se ne sa di più.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta