Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi in casa con una panchetta e due manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    non sarà certo una panca della chicco a farti venire forza di volontà. Se non credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila di flessioni, perchè credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila con panca e manubri da 10kg?
    esatto. Se uno vuole farlo davvero si ammazza in casa con flessioni di tutti i tipi e allenamenti con tutto ciò che ha a disposizione. Te lo dico solo per evitarti di buttare soldi per nulla...

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      Che c'entra questo discorso? Io ti consigliavo in base alla tua situazione. Fai come vuoi alla fine
      No scusa non te l'ho detta in tono incazzato la cosa....era per far capire che gente come me, per quanto riguarda il fitness, ha bisogno di essere spronata da qualcosa (tipo una panchetta e due manubri) perchè non è abbastanza appassionata da fare body building anche senza strumenti....

      Non è una critica nei confronti degli appassionati...anzi, è una critica nei confronti di gente come me

      Commenta


        #33
        più che altro è la prospettiva di dover lasciare tutto che mi fa consigliare altrimenti. Restasse sempre con te, pure una panca giocattolo può far comodo, se non altro per metterci ad asciugare mutande e calzini.

        Commenta


          #34
          Si, capisco la tua critica ed è motivata.
          Però, io conto che i 100 euro (tra pesi e panca) vanno a sostituire un abbonamento annuale in palestra...perciò non mi pesano più di tanto...

          e poi posso sempre vendere il tutto su ebay (anche se trovo difficile spedire una panca) ahah

          Commenta


            #35
            Mi aggancio a questa discussione tanto sono nella stessa situazione.
            Fino ad ora (circa 3 mesi) mi sono allenato a fare solo spinning, flessioni, addominali e da poco ho incominciato a fare le parallele (perchè ho trovato il sistema).
            Adesso ho la panca e stò aspettando i due manubri, volevo incominciare ad organizzare una pseudo scheda, questa era la mia idea.

            lunedi - spinning (circa 40/50 minuti)
            martedi - dorso/bicipiti/spalle
            mercoledi - riposo
            giovedi - gambe
            venerdi -spinning (circa 40/50 minuti)
            sabato - petto/tricipiti
            domenica - riposo

            adesso stò seguendo questo schema, però siccome non ho i manubri stò andando avanti a fare quanto detto poco sopra.

            Che ne pensate ? Ho iniziato anche una dietarella per massa, quindi non mi resta che inserire gli esercizi con i pesi e sono a posto.
            La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

            Commenta


              #36
              con 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchi

              diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                con 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchi
                magari anche una sbarra per trazioni (con 20€ te la cavi)

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
                  con 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchi
                  prima di comprare un rack vorrei fare un pò di mesi solo con panca e manubri, ma esiste qualche scheda da fare solo con 2 manubri ?
                  La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

                  Commenta


                    #39
                    Esisteranno anche, e sarebbe anche relativamente semplice pensarle, ma sono cose che funzionano abbastanza poco, anche se è pur sempre meglio di niente.
                    Continuate a dire panchetta anziché panca per farmi arrabbiare

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎