Originariamente Scritto da thecousin
Visualizza Messaggio
Allenarsi in casa con una panchetta e due manubri
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da thecousin Visualizza MessaggioChe c'entra questo discorso? Io ti consigliavo in base alla tua situazione. Fai come vuoi alla fine
Non è una critica nei confronti degli appassionati...anzi, è una critica nei confronti di gente come me
Commenta
-
-
Si, capisco la tua critica ed è motivata.
Però, io conto che i 100 euro (tra pesi e panca) vanno a sostituire un abbonamento annuale in palestra...perciò non mi pesano più di tanto...
e poi posso sempre vendere il tutto su ebay (anche se trovo difficile spedire una panca) ahah
Commenta
-
-
Mi aggancio a questa discussione tanto sono nella stessa situazione.
Fino ad ora (circa 3 mesi) mi sono allenato a fare solo spinning, flessioni, addominali e da poco ho incominciato a fare le parallele (perchè ho trovato il sistema).
Adesso ho la panca e stò aspettando i due manubri, volevo incominciare ad organizzare una pseudo scheda, questa era la mia idea.
lunedi - spinning (circa 40/50 minuti)
martedi - dorso/bicipiti/spalle
mercoledi - riposo
giovedi - gambe
venerdi -spinning (circa 40/50 minuti)
sabato - petto/tricipiti
domenica - riposo
adesso stò seguendo questo schema, però siccome non ho i manubri stò andando avanti a fare quanto detto poco sopra.
Che ne pensate ? Ho iniziato anche una dietarella per massa, quindi non mi resta che inserire gli esercizi con i pesi e sono a posto.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
con 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocon 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggiocon 2 manubri non fai molto prenditi anche un bilancere per squat e stacchiLa mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
Commenta