Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenarsi in casa con una panchetta e due manubri

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
    lascia perdere quel giocattolo. O fai come ti ho detto io col 3x10 senza pretese o ti organizzi con una home-gym seria. Giocattoli di quel tipo son solo soldi sprecati
    esatto

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
      lascia perdere quel giocattolo. O fai come ti ho detto io col 3x10 senza pretese o ti organizzi con una home-gym seria. Giocattoli di quel tipo son solo soldi sprecati
      condivido tutto però questa è una situazione particolare.. deve starci un anno, poi la dovrebbe lasciare lì, quindi forse è meglio spendere 60 euro in un giocattolo cosi che 180euro per una 330 da abbandonare comunque dopo un anno. E' alle prime armi mi sembra di capire,con carichi non altissimi, quindi quella da 60euro secondo me potrebbe andare.

      Commenta


        #18
        compri un rack e panca, poi quando torni ti fai venire a prendere con un furgone

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          compri un rack e panca, poi quando torni ti fai venire a prendere con un furgone

          sia chiaro che sono il primo che dice che le panche cosi fanno pena (ne presi una anche io all'inizio,60euro appunto) però bisogna valutare la situazione!

          Commenta


            #20
            Un furgone dall'Inghilterra? Faccio prima ad aprire una palestra qui!!! eheheh

            Dai...mi sa che seguo il consiglio di comprare una panchetta senza supporti bilanciere (così riesco ancora a muovermi un pò nella stanza eheh) e vado di manubri!!!

            Conoscete per caso di panchette (low cost sempre eheh) pieghevoli magari? In modo tale che una volta finito l'allenamento la ficco dietro l'armadio!

            Io ho trovato questa cineseria tossica...e costa sui 50 euro...ma non si piega

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio

              sia chiaro che sono il primo che dice che le panche cosi fanno pena (ne presi una anche io all'inizio,60euro appunto) però bisogna valutare la situazione!
              sì in effetti la sua situazione è particolare
              però cmq sarebbe un anno di allenamento (quasi) buttato...nel senso che 1 anno fatto bene gli darebbe certamente maggiori risultati di qualche sollevamento di manubri.
              se non hai alternative e non vuoi spendere molto prendi la panchetta

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
                condivido tutto però questa è una situazione particolare.. deve starci un anno, poi la dovrebbe lasciare lì, quindi forse è meglio spendere 60 euro in un giocattolo cosi che 180euro per una 330 da abbandonare comunque dopo un anno. E' alle prime armi mi sembra di capire,con carichi non altissimi, quindi quella da 60euro secondo me potrebbe andare.
                son sempre 60 euro buttati. Se è solo per 1 anno meglio fare le flessioni. Magari ti passa pure la voglia dopo mezza volta. Francamente, proprio in vista di dover lasciare tutto, io non comprerei niente

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                  son sempre 60 euro buttati. Se è solo per 1 anno meglio fare le flessioni. Magari ti passa pure la voglia dopo mezza volta. Francamente, proprio in vista di dover lasciare tutto, io non comprerei niente
                  anche questo è vero..

                  Commenta


                    #24
                    dai raga....meglio una panchetta che ozio totale. Già faccio una vita sedentaria (studio sempre)....se mi metto a fare flessioni sicuramente non le porto avanti eheh

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da danito84 Visualizza Messaggio
                      dai raga....meglio una panchetta che ozio totale. Già faccio una vita sedentaria (studio sempre)....se mi metto a fare flessioni sicuramente non le porto avanti eheh
                      se parti cosi però parti male
                      per allenarsi in casa occorre avere una forte volontà eh!

                      Commenta


                        #26
                        sisi sono d'accordo. però ricordo quando cominciai la dieta. Ero adolescente...avevo fatto 7-8 anni di trafila dai dietologi...mai una volta che riuscissi a perdere peso e mantenere la forma. Rimettevo sempre i kg persi.

                        sai come ho perso definitivamente peso (25kg)? Ti sembrerà una stronzata....una bilancia elettronica in casa! non ti nascondo però che dietro tutto questo c'era una forte motivazione "ormonale"...voglia di fi*a insomma eheheh

                        quindi magari, per caratteri volubili come il mio, serve qualcosa che aiuti la forza di volontà

                        Commenta


                          #27
                          non sarà certo una panca della chicco a farti venire forza di volontà. Se non credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila di flessioni, perchè credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila con panca e manubri da 10kg?

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da thecousin Visualizza Messaggio
                            non sarà certo una panca della chicco a farti venire forza di volontà. Se non credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila di flessioni, perchè credi di riuscire a fare 3 sessioni di fila con panca e manubri da 10kg?
                            Diciamo che non amo le flessioni ed ho bisogno del "supporto" morale di un attrezzo.

                            Secondo te, se non ci fossero a disposizione tante palestre e tanti attrezzi (come panche reclinabili e manubri), ci sarebbero tutti questi appassionati di body building? Credi che si andrebbe tutti ad allenarsi nella foresta trascinando cassette piene di sassi per rafforzare i dorsali e spaccando legna per i pettorali?

                            Commenta


                              #29
                              Originariamente Scritto da danito84 Visualizza Messaggio
                              Diciamo che non amo le flessioni ed ho bisogno del "supporto" morale di un attrezzo.

                              Secondo te, se non ci fossero a disposizione tante palestre e tanti attrezzi (come panche reclinabili e manubri), ci sarebbero tutti questi appassionati di body building? Credi che si andrebbe tutti ad allenarsi nella foresta trascinando cassette piene di sassi per rafforzare i dorsali e spaccando legna per i pettorali?
                              si...

                              -- emoticon --

                              Commenta


                                #30
                                Originariamente Scritto da danito84 Visualizza Messaggio
                                Secondo te, se non ci fossero a disposizione tante palestre e tanti attrezzi (come panche reclinabili e manubri), ci sarebbero tutti questi appassionati di body building? Credi che si andrebbe tutti ad allenarsi nella foresta trascinando cassette piene di sassi per rafforzare i dorsali e spaccando legna per i pettorali?
                                Che c'entra questo discorso? Io ti consigliavo in base alla tua situazione. Fai come vuoi alla fine

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎