If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
no certo se c'è scritto peso totale è ok è quello.
Dico solo che non si può calcolare quanto regge la panca sommando i due pesi max (utiliz-reggibilanc)
Ma dai raga peso 85Kg ed è un miracolo se a fine anno riesco a arrivare a 80Kg in panca... Non mi faccio tutte ste seghe mentali e prendo quella
Originariamente Scritto da oleh butko
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
non so dove si compra. cmq oggi ho acquistato tutto
Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
E spetta che un ora ieri sera per montarlo... Poi oggi devo andare a comprare un tappeto per metterci sopra la ghisa. Poi nei prossimi giorni acquisto un vero e proprio porta pesi.
Cmq non appena sarà tutta pronta farò tutte le foto e aspetterò vostri commenti !!
No no lo fa mio padre il portapesi !!! Ho scritto lo compro per velocità di scrittura. Cmq vedrete che bel lavorone che si spara !!
ottimo..risparmio rulez poi aspettiamo le foto ovviamente..di tutto
Si certo !! Cmq domani pomeriggio vado a vedere per un macchinario multifunzione usato. !!! Il prezzo è bassissimo infatti magari lo prendo. Mi serve perchè si può fare la lat machine e poi lo utilizzo per fare pump al petto ( ha la pectoral machine e la chest press ) e alle gambe ( leg curl e l'altra che nn mi viene mai il nome ).
Inoltre ieri ho acquistato un bilanciere sagomato per spaccare al meglio con la french press e il curl !!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta