If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
io lo faccio così senza protezioni, e mi alleno in cameretta mia.. dove dormo!!! all'inizio mettevo un tappeto in pvc, poi mi sono rotto ir caxxo e chissene!! 1 volta mi è catuto l'EZ con 10kg da una parte.. nemmeno 1 graffio.. ho il pavimento in diamante
a me non è mai caduto niente...ma al mio compagno di allenamento sì
io lo faccio così senza protezioni, e mi alleno in cameretta mia.. dove dormo!!! all'inizio mettevo un tappeto in pvc, poi mi sono rotto ir caxxo e chissene!! 1 volta mi è catuto l'EZ con 10kg da una parte.. nemmeno 1 graffio.. ho il pavimento in diamante
bene, in camera mia se mi cade anche solo il cellulare si vede la botta
gli sono caduti (più di una volta), i dischi che stava caricando sui manubri...perchè non li caricava a terra come me, bensì stando in piedi
non si è rovinato niente, ma quando cade la ghisa sul pavimento della cantina fa un rumore assurdo
gli sono caduti (più di una volta), i dischi che stava caricando sui manubri...perchè non li caricava a terra come me, bensì stando in piedi
non si è rovinato niente, ma quando cade la ghisa sul pavimento della cantina fa un rumore assurdo
fra poco...pochissimo...dovro' pormi anch'io il problema.
penso di usare il finto parquet gommato fissato con biadesivo, nei punti di maggior rischio propenderei per un tappeto in pelli di coniglio, per una palestra alla conan il barbaro.
scherzi a parte, la gomma del finto parquet piu' uno o due tappeti persiani nei punti + caldi dovrebbero bastarmi. anche xchè i persiani CI VANNO PER FORZA visto che devo farci lo stretching e lo spazio è tiranno per metterci pure altro.
una persona aveva promesso di spiegarmi come farmi una buona pedana da stacco da terra, vediamo se mantiene la promessa....ma sara' qualcosa del tipo 100x200 cm, niente di gigantesco.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta