If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao Atomix, se non sbaglio tu hai aquistato il bilanciere da 2 m diametro 25 mm dalla oemmebi, vero? Mi sapresti dire la distanza esatta tra i due collari che bloccano i pesi? Spero di essere stato chiaro, Grazie e ciao.
Fabry
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by FABRY Ciao Atomix, se non sbaglio tu hai aquistato il bilanciere da 2 m diametro 25 mm dalla oemmebi, vero? Mi sapresti dire la distanza esatta tra i due collari che bloccano i pesi? Spero di essere stato chiaro, Grazie e ciao.
Fabry
Ciao fabbry,
è la prima cosa che ho misurato anch'io quella, cmq. vai tranquillo la distanza tra i due collari è di circa 137 cm., e in un power rack ci stà benissimo!
Il rack lo costruiro io a giorni, posterò la foto, pensavo di farlo abbastanza solido per metterci una bella sbarra x trazioni sopra.
Quando avrò finito il lavoro ve lo mostrerò e rimarrete tutti stupiti :cool:
Fabry
:love::love::love: MIA SPOSINA TI AMOOOO! :love: :love: :love:
Originally posted by FABRY Il rack lo costruiro io a giorni, posterò la foto, pensavo di farlo abbastanza solido per metterci una bella sbarra x trazioni sopra.
Quando avrò finito il lavoro ve lo mostrerò e rimarrete tutti stupiti :cool:
Fabry
Bravissimo,
anch'io me lo sono fatto costruire solido con acciaio tubolare 5x5 cm. e ci faccio anche le trazioni, peccato che ho la traversa rettangolare e non un tubo, quindi ci ho attaccato sopra un pezzo di gomma (come quello per la canna della bici) così non mi distruggo le mani!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta