If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Consigli per iniziare a costruire una home gym!!!!
MMm bò guarda capisco le tue necessità e i tempi stretti, ma vedere due video di squat o sentire il discorso tibie/anche è una cosa, prendere un bilancere sulle spalle e farlo bene è un altra.
QUesto è vero ma su internet ormai si trovano molte guide e video degli esercizi, senza contare che volendo può entrare in contatto con un mucchio di persone che possono dargli una mano in tal senso.
Certo, ammettendo che lui abbia già un minimo di conoscenze sull'allenamento..
la panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
Ma con questo tipo di panche gli esercizi con il bilanciere come li fate?
non è meglio prendere una panca che ha anche la possibilità di appoggiare il bilanciere a inizio e fine esercizi come la BM 160 a 99.00 € di decathlon??
anche se la tua è molto simile alla BM 460 anche se non capisco perchè quest'ultima costi di più 139.00 €
a panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
non è meglio prendere una panca che ha anche la possibilità di appoggiare il bilanciere a inizio e fine esercizi come la BM 160 a 99.00 € di decathlon??
anche se la tua è molto simile alla BM 460 anche se non capisco perchè quest'ultima costi di più 139.00 €
Quelle panche non hanno nulla a che vedere con quelle della decathlon.. si usa il power rack, molto più robusto, più comodo e più sicuro
adesso ho capito tutto, ho visto le foto su google, è una gabbia!!! grazie mille e rep+ per te!!!
Comunque per iniziare penso che una semplice panca come quella di decathlon da 99.00 € per me sia più che sufficiente calcolando che sono a 0 e che ne avrò di tempo per costruirmi una vera e propria palestra, tanto per fare un fisico decente nelle condizioni in cui sono ci vuole almeno un paio d'anni!!!
mai dire mai se ti impegni davvero non ti servono un paio d'anni...ho visto trasformazioni incredibili ormai...sia partendo da grasso sia da magro!
il mio consiglio è che è meglio spendere molto una volta sola che poco ma cambiando attrezzatura ogni anno!
la panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
adesso ho capito tutto, ho visto le foto su google, è una gabbia!!! grazie mille e rep+ per te!!!
Comunque per iniziare penso che una semplice panca come quella di decathlon da 99.00 € per me sia più che sufficiente calcolando che sono a 0 e che ne avrò di tempo per costruirmi una vera e propria palestra, tanto per fare un fisico decente nelle condizioni in cui sono ci vuole almeno un paio d'anni!!!
Se sei già sicuro di allenarti per il resto della vita ti conviene prendere attrezzature toste e spendere soldi (eh già.. gli attrezzi di qualità costano..)!
Ma questo se sei sicuro.. se invece è un'attuale passione che non sei sicuro durerà per anni, allora puoi provare e vedere che succede col tempo.
In un paio d'anni partendo da 0 se fai tutto bene puoi costruire già un fisico discreto, insomma ti si può notare rispetto al resto delle persone
torreta tricipidi dorsali sellino regolabile
Non ho capito che vuoi dire.. per i muscoli posteriori (estensori) del braccio si dice tricipiti, non tricipidi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta