Consigli per iniziare a costruire una home gym!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

MMm bò guarda capisco le tue necessità e i tempi stretti, ma vedere due video di squat o sentire il discorso tibie/anche è una cosa, prendere un bilancere sulle spalle e farlo bene è un altra.
    QUesto è vero ma su internet ormai si trovano molte guide e video degli esercizi, senza contare che volendo può entrare in contatto con un mucchio di persone che possono dargli una mano in tal senso.
    Certo, ammettendo che lui abbia già un minimo di conoscenze sull'allenamento..

Commenta

• Fabrizietto
      Bodyweb Advanced

• Jun 2008
      • 358
      • 4
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
      e quanto l'hai pagata? presa in germania anche questa?dal solito sito?
      no, la bodycraft l'ho presa da olympian, per questo dico che nel complesso qualcosina ci ho pure risparmiato.
      La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• uruk
        HOME TRAINER
        • Jan 2007
        • 7730
        • 489
        • 824
        • Send PM

costo totale?

Commenta

• Fabrizietto
          Bodyweb Advanced

• Jun 2008
          • 358
          • 4
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
          costo totale?
          246,50

la GFID71, sul sito tedesco, viene 245 €
          La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• Bodyno
            Bodyweb Member
            • Feb 2008
            • 6
            • 0
            • 4
            • Send PM

la panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
            Ma con questo tipo di panche gli esercizi con il bilanciere come li fate?
            non è meglio prendere una panca che ha anche la possibilità di appoggiare il bilanciere a inizio e fine esercizi come la BM 160 a 99.00 € di decathlon??
            anche se la tua è molto simile alla BM 460 anche se non capisco perchè quest'ultima costi di più 139.00 €

Commenta

• CaiusIulius
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2007
              • 2054
              • 54
              • 22
              • Send PM

a panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
              non è meglio prendere una panca che ha anche la possibilità di appoggiare il bilanciere a inizio e fine esercizi come la BM 160 a 99.00 € di decathlon??
              anche se la tua è molto simile alla BM 460 anche se non capisco perchè quest'ultima costi di più 139.00 €
              Quelle panche non hanno nulla a che vedere con quelle della decathlon.. si usa il power rack, molto più robusto, più comodo e più sicuro

Commenta

• uruk
                HOME TRAINER
                • Jan 2007
                • 7730
                • 489
                • 824
                • Send PM

una panca da 250euro non la cambierai mai dura una vita e sopporta tutto..

Commenta

• Bodyno
                  Bodyweb Member
                  • Feb 2008
                  • 6
                  • 0
                  • 4
                  • Send PM

adesso ho capito tutto, ho visto le foto su google, è una gabbia!!! grazie mille e rep+ per te!!!
                  Comunque per iniziare penso che una semplice panca come quella di decathlon da 99.00 € per me sia più che sufficiente calcolando che sono a 0 e che ne avrò di tempo per costruirmi una vera e propria palestra, tanto per fare un fisico decente nelle condizioni in cui sono ci vuole almeno un paio d'anni!!!

Commenta

• uruk
                    HOME TRAINER
                    • Jan 2007
                    • 7730
                    • 489
                    • 824
                    • Send PM

mai dire mai se ti impegni davvero non ti servono un paio d'anni...ho visto trasformazioni incredibili ormai...sia partendo da grasso sia da magro!
                    il mio consiglio è che è meglio spendere molto una volta sola che poco ma cambiando attrezzatura ogni anno!

Commenta

• met91
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2008
                      • 2823
                      • 140
                      • 233
                      • dove c'è ghisa c'è casa
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Bodyno Visualizza Messaggio
                      la panca è molto bella ma toglimi( e toglietemi) una curiosità!!!
                      torreta tricipidi dorsali sellino regolabile

diario http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-met91.html

Commenta

• CaiusIulius
                        Bodyweb Advanced
                        • Apr 2007
                        • 2054
                        • 54
                        • 22
                        • Send PM

adesso ho capito tutto, ho visto le foto su google, è una gabbia!!! grazie mille e rep+ per te!!!
                        Comunque per iniziare penso che una semplice panca come quella di decathlon da 99.00 € per me sia più che sufficiente calcolando che sono a 0 e che ne avrò di tempo per costruirmi una vera e propria palestra, tanto per fare un fisico decente nelle condizioni in cui sono ci vuole almeno un paio d'anni!!!
                        Se sei già sicuro di allenarti per il resto della vita ti conviene prendere attrezzature toste e spendere soldi (eh già.. gli attrezzi di qualità costano..)!
                        Ma questo se sei sicuro.. se invece è un'attuale passione che non sei sicuro durerà per anni, allora puoi provare e vedere che succede col tempo.
                        In un paio d'anni partendo da 0 se fai tutto bene puoi costruire già un fisico discreto, insomma ti si può notare rispetto al resto delle persone

torreta tricipidi dorsali sellino regolabile
                        Non ho capito che vuoi dire.. per i muscoli posteriori (estensori) del braccio si dice tricipiti, non tricipidi

Commenta

Working...
                        X