Avrei intenzione di "costruirmi" una piccola palestra visto che per tempo non posso andarci. Ho preso spunto da una precedente discussione che è stata chiusa (non conosco il motivo) e spero che non ci siano problemi se riporto una parte della stessa.
La mia intenzione è di fornirmi prima di tutto di una cyclette (o in alternativa di un tapis roulant) non conosco la differenza tra quella magnetica e quella magnetica motorizzata, e sarei indeciso principalmente tra 2 la Domyos 460 a 169 € e la domyos 560 a 229 € (vostri consigli a riguardo???) entrambe si trovano sul sito decathlon!!!
Come dicevo nella precedente discussione si consigliavano i seguenti attrezzi:
Non penso che mi serva perchè sono alle prime armi e sopratutto devo perdere prima qualche kiletto di troppo!!
Aspetto vostri consigli su cosa prendere perchè non ho proprio idea di cosa debba avere una buona panca!!!
Sempre da decathlon (che in un'altra discussione è stato "omaggiato") pensavo di prendere il Kit della domyos di 93 Kg che comprende 1 bilanciere 1,75 m (8,7 kg), 2 manubri 0,38 m (2 kg), 6 stop-dischi, 20 dischi di ghisa (4 x 10 kg, 4 x 5 kg, 8 x 2 kg e 4 x 1 kg). Ghisa standard di 28 mm di diametro. il tutto a 140.00 €
In alternativa a tutto questo (bilancieri - panca - dischi ecc...) avevo pensato ad una multifunzione o atrezzo a carichi guidati e precisamente alla domyos HG 90 box da 499.00 €!!!
Secondo voi per iniziare cosa potrei comprare??
si accettano tutti ma proprio tutti i suggerimenti!!!
Ciao e grazie a tutti
La mia intenzione è di fornirmi prima di tutto di una cyclette (o in alternativa di un tapis roulant) non conosco la differenza tra quella magnetica e quella magnetica motorizzata, e sarei indeciso principalmente tra 2 la Domyos 460 a 169 € e la domyos 560 a 229 € (vostri consigli a riguardo???) entrambe si trovano sul sito decathlon!!!
Come dicevo nella precedente discussione si consigliavano i seguenti attrezzi: