Sulla pericolosità dei rack aperti aggiungo che noi siamo abituati troppo bene
Pomeriggio da Decathlon, pseudo recensione
Collapse
X
-
Commenta
-
-
A prezzo simile si trova la Fassi che è pure declinabile oppure si può andare su una Powerline o Best Fitness che può essere espansa in futuro con leg ext/curl e Preacher Curl..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza MessaggioSulla pericolosità dei rack aperti aggiungo che noi siamo abituati troppo bene
comunque a parte gli scherzi, il rack non è indispensabile, ma se c'è è meglio no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza MessaggioSulla pericolosità dei rack aperti aggiungo che noi siamo abituati troppo bene
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggiovista bm970 sabato davvero ben fatta molto solidaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Beh, io ho il rack domyos e ti posso assicurare che è robusto (150 Kg. di squat tranquillissimi...).
Non è altrettanto sicuro nello squat (box squat fallito: sono rimasto seduto lì come un pirla) e nella panca.
Ho dovuto mettere mano con la complicità di un fabbro:
1) fori aggiuntivi per i miei scopi (floor press e pin pull);
2) safety bar un bel po' più lunghe rispetto a quelle con le quali esce da Decathlon.
Io ho la barra entroporta ed anch'essa è molto robusta (resiste fino a 100 Kg. che è 'na bellezza).sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioBeh, io ho il rack domyos e ti posso assicurare che è robusto (150 Kg. di squat tranquillissimi...).
Non è altrettanto sicuro nello squat (box squat fallito: sono rimasto seduto lì come un pirla) e nella panca.
2) safety bar un bel po' più lunghe rispetto a quelle con le quali esce da Decathlon.
Io ho la barra entroporta ed anch'essa è molto robusta (resiste fino a 100 Kg. che è 'na bellezza).That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tattoos Visualizza MessaggioBeh, io ho il rack domyos e ti posso assicurare che è robusto (150 Kg. di squat tranquillissimi...).
Io ho la barra entroporta ed anch'essa è molto robusta (resiste fino a 100 Kg. che è 'na bellezza).
Commenta
-
-
Sempre dal fabbro: ho fatto costruire delle barre più lunghe di quelle in dotazione che avessere un diametro idoneo.sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
Commenta
-
-
ma non ovalizzi i buchi in questo modo?
Commenta
-
-
Il rischio c'è. Ma io non ho mai appoggiato. E' più l'apporto psicologico che altro.sigpic I miei articoli
Commenta
-
Commenta