Pomeriggio da Decathlon, pseudo recensione

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• tattoos
    replied
    Il rischio c'è. Ma io non ho mai appoggiato. E' più l'apporto psicologico che altro.

Leave a comment:

• met91
    replied
    ma non ovalizzi i buchi in questo modo?

Leave a comment:

• tattoos
    replied
    Sempre dal fabbro: ho fatto costruire delle barre più lunghe di quelle in dotazione che avessere un diametro idoneo.

Leave a comment:

• Damz
    replied
    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Beh, io ho il rack domyos e ti posso assicurare che è robusto (150 Kg. di squat tranquillissimi...).

Non è altrettanto sicuro nello squat (box squat fallito: sono rimasto seduto lì come un pirla) e nella panca.

Ho dovuto mettere mano con la complicità di un fabbro:

1) fori aggiuntivi per i miei scopi (floor press e pin pull);
    2) safety bar un bel po' più lunghe rispetto a quelle con le quali esce da Decathlon.

Io ho la barra entroporta ed anch'essa è molto robusta (resiste fino a 100 Kg. che è 'na bellezza).
    come ha fatto per il punto 2?

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da tattoos Visualizza Messaggio
    Beh, io ho il rack domyos e ti posso assicurare che è robusto (150 Kg. di squat tranquillissimi...).

Non è altrettanto sicuro nello squat (box squat fallito: sono rimasto seduto lì come un pirla) e nella panca.

2) safety bar un bel po' più lunghe rispetto a quelle con le quali esce da Decathlon.

Io ho la barra entroporta ed anch'essa è molto robusta (resiste fino a 100 Kg. che è 'na bellezza).
    e poi come hai fatto x reggere meglio gli urti del bianciere pesante di ritorno dallo squat ? il mio va a muro ed è zavorrato, ma è un prodotto leggermente diverso

Leave a comment:

• tattoos
    replied

Leave a comment:

• CRI PV
    replied
    se è x questo prima non c erano nemmeno i profillattici, ma un errore può sempre capitare e dopo sono c..zi tuoi
    comunque la foto è stupenda!

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
    vista bm970 sabato davvero ben fatta molto solida
    prezzo ?

Leave a comment:

• Shoulders
    replied
    vista bm970 sabato davvero ben fatta molto solida

Leave a comment:

• BIGSHOW77
    replied
    Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza Messaggio
    Sulla pericolosità dei rack aperti aggiungo che noi siamo abituati troppo bene

Leave a comment:

• maigap
    replied
    Originariamente Scritto da Piergiovanni Visualizza Messaggio

comunque a parte gli scherzi, il rack non è indispensabile, ma se c'è è meglio no?

Leave a comment:

• aRaKaNoiD
    replied
    A prezzo simile si trova la Fassi che è pure declinabile oppure si può andare su una Powerline o Best Fitness che può essere espansa in futuro con leg ext/curl e Preacher Curl..
    scusa... mi manderesti anke x pm le pankette cn leg ext leg curl?

Leave a comment:

• met91
    replied
    comunque si declina arrivera a -10

Leave a comment:

• Piergiovanni
    replied

Leave a comment:

• Piergiovanni
    replied
    Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggio
    guarda che cumunque la panca e reclinabile ce l'ho anche io
    sì, so che è INclinabile, ma da quello che so non è DEclinabile, ovvero al di sotto del piano parallelo al terreno. Capito? Non 30, 45, 60 gradi ma -10, 20, quello che è.
    Poi, oh, se si DEclina pure tanto meglio, a me piace!

Per il rack, ovvio che quello chiuso è superiore però quello chiuso implica di tenere occupati perennemente 120x120cm.. questo invece occupa meno e soprattutto si smonta allentando una maniglia e si ripone.. anche in orizzontale volendo.. Potendo scegliere ovviamente quello chiuso da una maggiore sicurezza.. ha sicuramente la barra trazioni, ecc... però avendo spazi risicati credo non ci sia molta scelta: o questo o i cavalletti senza neanche le safety bars che saranno pure corte.. ma meglio di niente

Ci ho riflettuto, un po' sulle mie "pulsioni" però al momento mi accontenterei di trovare un bilanciere con estremita da 25mm e impugnatura da 30..
    Su quel sito di aste lì .. c'è un venditore che dice di averli, però proprio su questo forum ho letto di utenti che hanno comprato e gli è arrivata roba di ben altra qualità. Peccato perché hanno bilancieri di tutte le grandezze ed EZ e non sarebbe stato male.. Beh, per fortuna c'è il forum

Leave a comment:

Working...
X