Originariamente Scritto da BIGSHOW77
Visualizza Messaggio
tricipiti bomber bilancere
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
sigpic I miei articoli
Originariamente Scritto da Sandro Rossi, presidente FIPLE' straordinariamente, selvaggiamente bello bruciare un giorno della nostra vita in trenta secondi di pedana!!
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiono,io sto a parla' der NADURAL BODIBILDI, che è 'na disciprina che se famo 'o squatte,'a panca,'e trazzioni e otteniamo communque ottimi risurtadi allenandose du',tre vorte a settimana coi mettodi der NADURAL BODIBILDI
YouTube - BIIO Natural Body Building System (in italian)
tutto questo x dire che questo tipo di bilanciere "a scaletta" nn è citato nelle metodiche BIIO quindi nn compresa ner NADURAL BODIBILDI
ma ho ripensato a quel post dei tizi nel ghetto che facevano 50trazioni alla barra, dips in tutti i modi con fisici a detta loro "natural" e tu hai risposto qualcosa del genere:
<<credi che con 2 dips e 4 trazioni ottieni quel fisico? beato te che credi alla favole>>
Uhahahahahhahahahha
Commenta
-
-
Recordo in un video di naturà bodi birdì
Nuovo record: 210 di Stacco in due anni di BIIO!
YouTube - Nuovo record: 210 di Stacco in due anni di BIIO!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioRecordo in un video di naturà bodi birdì
Nuovo record: 210 di Stacco in due anni di BIIO!
YouTube - Nuovo record: 210 di Stacco in due anni di BIIO!
a scanso equivoci e segnalazioni x cartellini, uno che fa lo stacco in quella maniera E SI FA PURE RIPRENDERE, ma non solo, METTE PURE IL VIDEO X FAR VEDERE QUANTO PENA FACCIA,ditemi, se nn è un'idiota,come lo definireste ?
....ATLETA BIIO ?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioPosto che mi sono scassato dalla risate
ma ho ripensato a quel post dei tizi nel ghetto che facevano 50trazioni alla barra, dips in tutti i modi con fisici a detta loro "natural" e tu hai risposto qualcosa del genere:
<<credi che con 2 dips e 4 trazioni ottieni quel fisico? beato te che credi alla favole>>
Uhahahahahhahahahha
e poi se noti nel video nn si vede il bilanciere a scaletta, quindi ER BILANCE' A SCALETTA NUN' E' DER NADURAL BODIBILDI
That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola vergogna principale x me è che questo idiota è pure sardo (ma con la s minuscola).
a scanso equivoci e segnalazioni x cartellini, uno che fa lo stacco in quella maniera E SI FA PURE RIPRENDERE, ma non solo, METTE PURE IL VIDEO X FAR VEDERE QUANTO PENA FACCIA,ditemi, se nn è un'idiota,come lo definireste ?
....ATLETA BIIO ?
Cmq nella fase finale dello stacco sembra sita per svenire, poi invece addirittura resta fermo per farsi immortalare.
Questo si che davero è n'atreta de naturà body birdè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioha pure la maglietta da spezzarsi schiena e gambe..That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioda SPEZZARGLI schiena e gambe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioQuesto si che davero è n'atreta de naturà body birdè
NADURAL BODIBILDI !!!That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche poi..il neofita lo vede su youtube e lo imità
capito mi hai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioil brutto e quello
capito mi haiThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Big il video vecchio era questo
YouTube - FREESTYLIN ON THE PULL-BAR
Tu che sei un esperto, secondo te il tipo che si allena fa NADURAL BODIBILDì ?
Commenta
-
-
probabile, ma se lo fa va in palestra
pero',*****, adesso dico una cosa, ma importante : nessuno si è ancora accorto che tutti questi coglioncelli che se ne escono coi metodi natural bodybuilding stanno vendendo fumo ?
siamo al colmo, il biio è inventato da un ciccione, il metodo di mcrobert su on viene promosso da un secco...ma vi rendete conto o no che sono tutte montature ?
è forse un caso che io sia arrivato a 96 kg col grave handicap dell'alta statura seguendo allenamenti weideriani seppure ragionati ? tutti a farsi tecnici, tutti ad analizzare i movimenti, tutti a trovare tecniche, tutti a periodizzare...tutti a non fare il piramidale...Last edited by BIGSHOW77; 21-09-2008, 16:43:52.That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da met91 Visualizza Messaggioio persavo di usarlo anche come rematore
mi è arrivato oggi, ma lo userò oltre che ovviamente tricipiti, per pullover, alzate frontali e bicipiti a martello!
Commenta
-
Commenta