Ciao!, ho letto il tuo post sulla sbarra e ti volevo chiedere una cortesia, se possibile.
Mi servirebbe una specie di bilanciere fatto in questo modo (non sono pazzo... poi vi spiego):
tutto tondo pieno come i normali bilancieri;
diametro di 25mm;
lunghezza variabile da mezzo metro (minimo) ad un metro (massimo);
nessun collare;
nessun fermo.
La richiesta così strana sorge dal fatto che con i pesi che ho, al momento uso l'asta dei manubri per fare da bilanciere, caricando i pesi nel mezzo; ma, capirai, che l'ampiezza di un manubrio è troppo poca (38 cm) e lo spazio che mi resta per mettere le mani (all'esterno) è esiguo. Ho provato dappertutto su Internet ma, al momento, niente!! Poi ho letto del tuo amico che è bravo in queste cose e potrebbe realizzarmi quello che ti ho detto, naturalmente a pagamento .
Fammi sapere se mi sono fatto comprendere e se potete darmi una mano. Grazie! .
Mi servirebbe una specie di bilanciere fatto in questo modo (non sono pazzo... poi vi spiego):
tutto tondo pieno come i normali bilancieri;
diametro di 25mm;
lunghezza variabile da mezzo metro (minimo) ad un metro (massimo);
nessun collare;
nessun fermo.
La richiesta così strana sorge dal fatto che con i pesi che ho, al momento uso l'asta dei manubri per fare da bilanciere, caricando i pesi nel mezzo; ma, capirai, che l'ampiezza di un manubrio è troppo poca (38 cm) e lo spazio che mi resta per mettere le mani (all'esterno) è esiguo. Ho provato dappertutto su Internet ma, al momento, niente!! Poi ho letto del tuo amico che è bravo in queste cose e potrebbe realizzarmi quello che ti ho detto, naturalmente a pagamento .
Fammi sapere se mi sono fatto comprendere e se potete darmi una mano. Grazie! .
Commenta