x PaoloP81

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Deep
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2001
    • 2162
    • 0
    • 0
    • Roma
    • Send PM

x PaoloP81

Ciao!, ho letto il tuo post sulla sbarra e ti volevo chiedere una cortesia, se possibile.

Mi servirebbe una specie di bilanciere fatto in questo modo (non sono pazzo... poi vi spiego):

tutto tondo pieno come i normali bilancieri;
    diametro di 25mm;
    lunghezza variabile da mezzo metro (minimo) ad un metro (massimo);
    nessun collare;
    nessun fermo.

La richiesta così strana sorge dal fatto che con i pesi che ho, al momento uso l'asta dei manubri per fare da bilanciere, caricando i pesi nel mezzo; ma, capirai, che l'ampiezza di un manubrio è troppo poca (38 cm) e lo spazio che mi resta per mettere le mani (all'esterno) è esiguo. Ho provato dappertutto su Internet ma, al momento, niente!! Poi ho letto del tuo amico che è bravo in queste cose e potrebbe realizzarmi quello che ti ho detto, naturalmente a pagamento .

Fammi sapere se mi sono fatto comprendere e se potete darmi una mano. Grazie! .
    Originale inviato da Cris_RM:
    Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...
  • PaoloP81
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 158
    • 0
    • 0
    • Piemunt
    • Send PM

Ciao Deep, se ho capito giusto vuoi un'asta lunga fra 50 e 100 cm piena all'interno e di forma cilindrica pura .

Il mio amico sicuramente è disponibile a farla, non è difficile.
    Il fatto è che x la nostra sbarra cominceremo a darci da fare fra qualche mese (prima bisogna fare una gettata di cemento sul pavimento e stuccare le pareti della mia futura "palestra").
    Una volta che il mio amico ordina il ferro, ordiniamo sempre qualche tondino in + : te lo taglia e il gioco è fatto.

Ma non so se ti conviene come tempo, sopratutto poi tieni conto che abito in prov. di Novara; e non so le tariffe x la spedizione di una pacco di quelle dimensioni e di quel peso.

Comunque lo dirò al mio amico e ti farò sapere meglio, ma se hai bisogno di una cosa veloce, penso che potresti rivolgerti a qualche fabbro che sicuramente qualche asta in giro ce l'ha; poi dovrà solo tagliartela o saldartene due se le ha corte.
    Se potrò darti una mano te la darò sicuramente.
    Ciao
    Non è dio che ha creato l'uomo, ma è l'uomo che ha creato dio.

Commenta

• Deep
      Bodyweb Advanced
      • Aug 2001
      • 2162
      • 0
      • 0
      • Roma
      • Send PM

Originally posted by PaoloP81
      Ciao Deep, se ho capito giusto vuoi un'asta lunga fra 50 e 100 cm piena all'interno e di forma cilindrica pura .

Il mio amico sicuramente è disponibile a farla, non è difficile.
      Il fatto è che x la nostra sbarra cominceremo a darci da fare fra qualche mese (prima bisogna fare una gettata di cemento sul pavimento e stuccare le pareti della mia futura "palestra").
      Una volta che il mio amico ordina il ferro, ordiniamo sempre qualche tondino in + : te lo taglia e il gioco è fatto.

Ma non so se ti conviene come tempo, sopratutto poi tieni conto che abito in prov. di Novara; e non so le tariffe x la spedizione di una pacco di quelle dimensioni e di quel peso.

Comunque lo dirò al mio amico e ti farò sapere meglio, ma se hai bisogno di una cosa veloce, penso che potresti rivolgerti a qualche fabbro che sicuramente qualche asta in giro ce l'ha; poi dovrà solo tagliartela o saldartene due se le ha corte.
      Se potrò darti una mano te la darò sicuramente.
      Ciao

Grazie, sei stato molto gentile!
      In effetti hai ragione sulle spese di spedizione (tra l'altro ho fatto il militare a Novara). Ti farò sapere se riesco ugualmente a provvedere da solo. Ciao .
      Originale inviato da Cris_RM:
      Amico mio il rispetto non si esige ma si guadagna sul campo, è vero sono stato ironico e volutamente irrispettoso...

Commenta

Working...
      X