ho 42 anni e una passione innata per il b.b che ho praticato per diversi anni poi a causa di un infortunio e della psoriasi ho dovuto fermarmi.adesso che vorrei riprendere non ho la possibilita di andare in palestra.a casa ho 2 manubri un bilanciere e una panca abking pro come posso fare qualcosa?tante grazie a tutti ps. (è la prima volta che partecipo ad un forum e si vede) grazie
allenamento a casa
Collapse
X
-
credo sia troppo poco,non ti danno stimoli... allora per prima cosa io ti consiglio una buona panca. QUi sul forum va per la maggiore la weider 330... parliamo di 180-200euro mi pare,non vorrei sbagliare. Però hai già il bilanciere (quanto è lungo?) e i manubri..quindi hai poco altro da spendere se vuoi solo rimetterti in forma
Commenta
-
-
eh si con quello ci fai ben poco ti servirebbe una panca e altra ghisa cosi si puo mettere giu qualcosa
Commenta
-
-
per ora fai flessioni normale e a braccia strette,trazioni se riesci ad aggrapparti a qualcosa,affondi,curl manubri,french press,rematore,croci e addominali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lonewolf Visualizza Messaggiosei stato mitico grazie tante
Commenta
-
Commenta