consiglio weider pro 550 o 330

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • survival
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

consiglio weider pro 550 o 330

ciao mi alleno da poco,vorrei un consiglio da voi esperti,devo comprare una panca weider 550,ma ho letto qua che la 330 e migliore,ma io ho il problema dello spazio a casa,la 550 ci starebbe quasi perfettamente perche e 125x185x155 cm,e invece la 330 ha piu profondita' e
    170x185x155 cm,
    sono alto 1,70 e peso 67kg,ho letto qua da voi che le weider sono per persone medio alte,io vorrei un'attrezzo che posso allenare tutti i muscoli (o quasi tutti),oppure avevo pensato ha la multifunzione kettler basic E che le dimensioni sono molto ridotte (L) 130 cm x (L) 90 cm x (A) 200 cm, ma preferirei una panca,perche se non sbaglio con le multifunzioni non puoi fare tutti gli esercizi che fai con una panca,vorrei un consiglio da voi,cosa comprare qual'e l'attrezzo piu giusto e i dischi e il bilanciere da che misura devo comprarli, e anche un suggerimento/consiglio su una cyclette da comprare.
    vi ringrazzio tutti in anticipo,bellissimo sito veramente aggiornato e all'avanguardia,grazie a tutti

• survival
    Bodyweb Member
    • Sep 2008
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno mi da un consiglio,grazie lo stesso

Commenta

• thecousin
      Bodyweb Member
      • Apr 2006
      • 7560
      • 336
      • 368
      • Toscana
      • Send PM

sposto in home gym, avrai più risposte. (abbi pazienza cmq, tra mezzanotte e le 3 la gente normale dorme)

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

Originariamente Scritto da survival Visualizza Messaggio
        ciao mi alleno da poco,vorrei un consiglio da voi esperti,devo comprare una panca weider 550,ma ho letto qua che la 330 e migliore,ma io ho il problema dello spazio a casa,la 550 ci starebbe quasi perfettamente perche e 125x185x155 cm,e invece la 330 ha piu profondita' e
        170x185x155 cm,
        sono alto 1,70 e peso 67kg,ho letto qua da voi che le weider sono per persone medio alte,io vorrei un'attrezzo che posso allenare tutti i muscoli (o quasi tutti),oppure avevo pensato ha la multifunzione kettler basic E che le dimensioni sono molto ridotte (L) 130 cm x (L) 90 cm x (A) 200 cm, ma preferirei una panca,perche se non sbaglio con le multifunzioni non puoi fare tutti gli esercizi che fai con una panca,vorrei un consiglio da voi,cosa comprare qual'e l'attrezzo piu giusto e i dischi e il bilanciere da che misura devo comprarli, e anche un suggerimento/consiglio su una cyclette da comprare.
        vi ringrazzio tutti in anticipo,bellissimo sito veramente aggiornato e all'avanguardia,grazie a tutti

x 170 di altezza con la 550 risolveresti solamante il problema delle distensioni su panca.quindi ti consiglierei,anche se un mio amico è173 e nn sembra avere problemi con la 330,di cercarer un decathlon vicino a casa tua o qualche altro negozio che la abbia montata in esposizione x mettertici su e vedere un po' a naso se ti sembra di trovarti bene.
        se nn dovessero andarti entrambe panca e squat stand fassi oppure decathlon sarebbero una buona alternativa,aqnche questi altri sono prodotti di cui si è parlato in sezione,col preso siamo + o meno li.
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• survival
          Bodyweb Member
          • Sep 2008
          • 10
          • 0
          • 0
          • Send PM

grazie molto,per i vostri suggerimenti

Commenta

• BLOOD black
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2008
            • 8344
            • 497
            • 299
            • Nella mia testa
            • Send PM

io ho la 330 ,all'inizio mi trovavo un po' male perchè prima avevo una panca con meno aggeggi attaccati (non c'era il supporto per la panca scott).... avevo la sensazione di stare in poco spazio.. ma poi ti ci abitui.. è una buona panca... la sconsiglio a quelli piu' alti di 1.80 ... ma solo per comodità,perchè alla fin fine ci entra anche uno di 1.85 ... solo che forse si sente stretto..

se tornassi indieto comprerei sicuramente la 550 perchè ha il poggiabilanciere piu' largo...quindi hai piu' scelta per il posizionamento delle mani...

la 330 ha le due torri del poggiabilanciere proprio dove posizionavo le mani quando facevo la vecchia panca... mi son dovuto riabituare...

Commenta

• Son of the Sun
              ***SQUAT THE WORLD***
              • Oct 2008
              • 1948
              • 129
              • 247
              • De Finibus Terrae
              • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              io ho la 330 ,all'inizio mi trovavo un po' male perchè prima avevo una panca con meno aggeggi attaccati (non c'era il supporto per la panca scott).... avevo la sensazione di stare in poco spazio.. ma poi ti ci abitui.. è una buona panca... la sconsiglio a quelli piu' alti di 1.80 ... ma solo per comodità,perchè alla fin fine ci entra anche uno di 1.85 ... solo che forse si sente stretto..

se tornassi indieto comprerei sicuramente la 550 perchè ha il poggiabilanciere piu' largo...quindi hai piu' scelta per il posizionamento delle mani...

la 330 ha le due torri del poggiabilanciere proprio dove posizionavo le mani quando facevo la vecchia panca... mi son dovuto riabituare...
              Riporto su per una domandina sulla 550:

Ma su codesta panca (che ha il poggiabilanciere più largo) quello da 180 va bene o si dovrebbe prendere quello da 2 metri?
              COME SE FOSSE ANTANI
              sigpic

Commenta

• Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

Riporto su
                Nessuno mi sa dire se sulla 550 va bene il bilanciere da 180?
                Please!
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

Commenta

• BLOOD black
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2008
                  • 8344
                  • 497
                  • 299
                  • Nella mia testa
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza Messaggio
                  Riporto su
                  Nessuno mi sa dire se sulla 550 va bene il bilanciere da 180?
                  Please!

mmmmmm quando devo fare certi tipi di acquisti mi presento al negozio col metro... ti conviene

Commenta

• Son of the Sun
                    ***SQUAT THE WORLD***
                    • Oct 2008
                    • 1948
                    • 129
                    • 247
                    • De Finibus Terrae
                    • Send PM

Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    mmmmmm quando devo fare certi tipi di acquisti mi presento al negozio col metro... ti conviene
                    Il problema è che dovrei acquistare on-line, quindi niente metro...
                    COME SE FOSSE ANTANI
                    sigpic

Commenta

• Dannytech
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2007
                      • 2976
                      • 337
                      • 139
                      • H.U.G.E. - HUMAN UNDERGROUND GROWTH EXPERIMENT
                      • Send PM

so che sia la 330 che la 550 hanno una tenuta di 140Kg sul reggibilanciere, ovviamente credo che in realtà tenga di più... secondo voi a quanto può arrivare realmente???
                      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

Commenta

• BLOOD black
                        Bodyweb Advanced
                        • Aug 2008
                        • 8344
                        • 497
                        • 299
                        • Nella mia testa
                        • Send PM

Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        so che sia la 330 che la 550 hanno una tenuta di 140Kg sul reggibilanciere, ovviamente credo che in realtà tenga di più... secondo voi a quanto può arrivare realmente???

a me sembra di piu'....purtroppo non ho piu' il libretto...

Commenta

Working...
                        X