manubri olympian

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • CaiusIulius
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2007
    • 2054
    • 54
    • 22
    • Send PM

Originalmente inviato da Fabrizietto
    Ho ordinato i manubri Ivanko con i pesi in gomma ma mi hanno detto che non me li possono far avere...in alternativa gli unici manubri componibili sono i loro, secondo voi come sono ? E i pesi extra eventualmente dove si comprerebbero ? Grazie
    nn accetare e vai da pignatti (anche sul web) a comprare quelli con i cuscinetti a sfera, sono eccezionali e ci metti fino a 40-50 kg a manubrio alla modica cifra di 75 euri

Bah io ho lgi olympian e volendo di kg ce ne puoi anche mettere 80 per manubrio.. il problema sono i collarii, per quelli ti consiglio di guardare altrove.
    O prendi i fermi di ivanko (ma sono molto costosi) oppure guardi comunque di collari che reggano bene anchei n verticale

Commenta

• BIGSHOW77
      Padre Karras user
      • Aug 2006
      • 8917
      • 578
      • 1,064
      • sopra la panca assieme alla capra
      • Send PM

Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza Messaggio
      Io gli olympian ce li ho, coi perni da 28mm. molto meglio degli standard da supermercato per capirci. I kettler io li lascerei perdere... non era proprio la kettler che ha una mezza misura tutta sua per i fori dei dischi? Non ricordo bene la cosa ma non vorrei che ti trovassi un paio di manubri senza poterci infilare dentro alcun peso.
      si,infatti loro li hanno da 30 mm,poi la kettler è una marca di merd# che mi sentirei di sconsigliare a priori,nn importa cosa si compra,costa sempre almeno il doppio delle altre marche,e la qualita' della maggiorparte dei suoi prodotti è infima
      That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• Toretto82
        Bodyweb Member
        • Sep 2008
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

Io li compro qui:http://www.xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx...xxxxxxxxxxxxxx
        Last edited by DNP; 18-09-2008, 17:47:44.

Commenta

Working...
        X