Ho ordinato i manubri Ivanko con i pesi in gomma ma mi hanno detto che non me li possono far avere...in alternativa gli unici manubri componibili sono i loro, secondo voi come sono ? E i pesi extra eventualmente dove si comprerebbero ? Grazie
manubri olympian
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
i manubri sono quasi tutti simili
olympian e un po caro prova in altri posti sui 40 euro gli olimpici li trovi
i pesi extra li trovi dappertutto
-
-
Io gli olympian ce li ho, coi perni da 28mm. molto meglio degli standard da supermercato per capirci. I kettler io li lascerei perdere... non era proprio la kettler che ha una mezza misura tutta sua per i fori dei dischi? Non ricordo bene la cosa ma non vorrei che ti trovassi un paio di manubri senza poterci infilare dentro alcun peso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioE questi della Kettler ? 2 manubri da 10 kg 67 €...non sono molto economici
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioun furto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Yashiro Visualizza MessaggioIo gli olympian ce li ho, coi perni da 28mm. molto meglio degli standard da supermercato per capirci. I kettler io li lascerei perdere... non era proprio la kettler che ha una mezza misura tutta sua per i fori dei dischi? Non ricordo bene la cosa ma non vorrei che ti trovassi un paio di manubri senza poterci infilare dentro alcun peso.
quali hai te ? Quelli gommati ? Per la chiusura è meglio quella a vite o quella a T ?Last edited by Fabrizietto; 14-09-2008, 16:52:37.La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
Io ho i pesi artigianali, con i manubri diam 28 ho i pesi foro 28,5. Se avessi un bilanciere da 25 (di quelli da market) con i dischi kettler ballerebbe tutto. La chiusura a T intendi il mollettone? Assolutamente no, le molle van bene solo per il bilanciere, la vite è un obbligo per i componibili... un manubrio a vite caricato all'inverosimile lavora in sicurezza anche in verticale, se devi fare il pullover o la french press con un componibile a molla rischi che ti arrivino i dischi in testa.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza MessaggioHo ordinato i manubri Ivanko con i pesi in gomma ma mi hanno detto che non me li possono far avere...in alternativa gli unici manubri componibili sono i loro, secondo voi come sono ? E i pesi extra eventualmente dove si comprerebbero ? Grazieinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
scusate nn ricordo se potevo scrivere prezzi e marche, chiedo ai mod venia in anticipo in caso edito immediatamenteinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggionn accetare e vai da pignatti (anche sul web) a comprare quelli con i cuscinetti a sfera, sono eccezionali e ci metti fino a 40-50 kg a manubrio alla modica cifra di 75 euri
ma sono quelli da 50 mm ?La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina
Commenta
-
-
esatto, avevo dimenticato questo piccolo particolareinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
8 mesi fantastici!
Commenta
-
Commenta