Non so dove abiti ma entro 100km ci saranno pure un po di persone con un trapano a colonna che si fanno buchi a pagamento!
Progetto Power rack...Dategli un okkiata...
Collapse
X
-
ora vediamo...voglio trovare un modo per avere questi supporti senza pagare...
ho gia speso +di 400euro e mi sn rimasti solo 65euro...ancora dv comprare il filo di ferro e i ganci quindi mi resterà davvero poco...nn ho + 1euro x comprare o far lavorare ferro a qualkuno...sn proprio arrivato al limite
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aRaKaNoiD Visualizza Messaggioora vediamo...voglio trovare un modo per avere questi supporti senza pagare...
ho gia speso +di 400euro e mi sn rimasti solo 65euro...ancora dv comprare il filo di ferro e i ganci quindi mi resterà davvero poco...nn ho + 1euro x comprare o far lavorare ferro a qualkuno...sn proprio arrivato al limite
- trovare quella specie di seghe che ha il v3rre
- farti fare i buchi
- comprare un trapano a colonna con relativa punta-
Insomma, cerca di farteli bastare, magari vai da qualcuno del ferro vecchio e vedi se ti può venire qualche idea.
Ciao
Commenta
-
-
arakanoid le misure delle barre di protezione del v3erre sono:
posizione più bassa = 49 cm
posizione più alta = 105 cm
mentre i ganci del bilanciere sono:
posizione più bassa = 100 cm
posizione più alta = 170 cm
secondo me comunque se richiedi come ricambio i ganci per bilanciere direttamente in v3erre magari ti vendono solo quelli?
anche perche penso sia difficile anche trovare chi ti fa dei pezzi sagomati al laser come gli originali.
Commenta
-
-
360 euroooo?
Nella mia zona mi sono informato presso due ditte che fanno tagli e fori al laser; 280 euro per fare 100 buchi da 26mm (quelli per le barre di sicurezza nel rack) più altri 30 fori per piastre o attacchi per bulloni da 12.
Cmq secondo me 360 è un furto.
Commenta
-
-
gia cazz...cmq mo vediamo cm posso fare...avevo pensato di comprare un altra bakketta da mezzo centimetro fare dei buchi da 30 e poi dalla parte esterna cn il flex fino al buco...cosi dovrei riuscire ad avere quelle staffe..cmq mo vediamo.....qualkosa la devo sperimentare di sicuro
Commenta
-
-
e alloraaaaaaaaaaaaaaaaa
rack saldato e finito su x giu naturalmente...allora tutta la parte della lat machine è smontata e non la monto prima dell estate xke devo fare qualke altro buco....
in + ho sbagliato a fare saldare le barre tr basse e quindi li devo disaldare e farle attaccare + su xò dice l' amico ke non è niente di complesso xkui ragazzi posso dire ke le gambe x quest anno me li posso allenare
si comincia piano e con pò di ritardo xò si comincia a breve posto qualke foto cosi da rendervi l' idea di quello k è uscito...cmq 80x80 è mostruoso davvero
in estate le seguenti modifiche:
Comprare 1 bacchetta da 16mm x 1cm(spessore) per fare supporto bilancere e salvaculo
1) Sostituire barra superiore con un tubo da 28mm per avere barra trazioni
2) fare i seguenti buchi:
- Numero 2 buchi x ogni estremità dei pilastri
- Numero 4 buchi per ogni pilastro per supporto bilancere e x il salvaculo durante lo squat
- Numero 2 buchi sulla trave della lat-machine
- fare 1 buco sulla trave della lat-machine per il filo della carrucola
- fare 1 buco sulla piastra alta del "corpo guida" per il filo della carrucola
3) fare barre per supporto carrucole
e cosi completerei il rack xkome lo volevo io...
e poi farò chin dip, la panketta x i lombari,portapesi e bilanceri, e 2gradini di altezza diversa x la pliometria
da comprare anke la domyos bi 460 e poi stopppppppp palestra finita
Commenta
-
-
Innanzitutto complimenti per il tuo nuovo rack, ben tronato e buon allenamento in sicurezza
e non la monto prima dell estate
bilancere e salvaculo
e poi farò chin dip,
Ora non mi resta che dire : FOTO FOTO FOTO !!!
Commenta
-
Commenta