Sacco e Pesi a casa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Fabrizietto
    Bodyweb Advanced

• Jun 2008
    • 358
    • 4
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
    anche 30 per manubrio direi...forse anche di più se aggiungi un bilanciere da 30euro
    un mio amico mi ha detto che 15 kg per manubrio vanno bene, te dici di prenderne addirittura 30 ?
    La mia mammina mi prepara il latte coi fiocchi la mattina

Commenta

• uruk
      HOME TRAINER
      • Jan 2007
      • 7730
      • 489
      • 824
      • Send PM

Originariamente Scritto da Le0nheart Visualizza Messaggio
      Un' ultima cosa che mi è venuta in mente. Con i pesi da 5kg e gli altri attrezzi mi allenavo ogni giorno (ora lo faccio di meno perchè sto andando a giocare a calcio e a mare quasi ogni giorno), ma è un bene farlo ogni giorno così che la mia massa aumenta prima o meglio farlo a giorni alternati?
      ti consiglio di guardare la sezione allenamento noterai che nessuno si allena ogni giorno con i pesi..rischi di sovrallenarti e non crescere spulciati quella sezione e le varie schede che trovi
      Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggio
      un mio amico mi ha detto che 15 kg per manubrio vanno bene, te dici di prenderne addirittura 30 ?
      ma anche 60kg se il tuo manubrio li tiene e se non hai il bilanciere
      io mi baso sul fatto che questo ragazzo non ha bilanciere e minimo per allenare le gambe dovrà fare stacchi con i manubri...quidni molti molti kg

Commenta

• Le0nheart
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 69
        • 0
        • 3
        • Send PM

Cmq ho ordinato 32kg di ghisa più due manubri da 2kg l' uno. Per ora credo vada bene più avanti comprerò altra ghisa magari.
        Visto che mi consigli di non allenarmi con i pesi tutti i giorni mi dedicherò 3/4 gg alla sett con i pesi per le braccia e addominali e 2/3 le gambe. Magari 1 giorno lo prendo di riposo di solito sabato gioco a calcio con i miei amici e nn faccio più altro. Grazie ancra uruk, vado a vedere alcune schede nella sezione allenamento.

Commenta

• uruk
          HOME TRAINER
          • Jan 2007
          • 7730
          • 489
          • 824
          • Send PM

si infatti basati sulle schede degli altri ragazzi,guardati anche la sezione dei diari cosi vedi come si allenano ogni seduta gli altri

Commenta

Working...
          X