Originariamente Scritto da uruk
Visualizza Messaggio
Sacco e Pesi a casa
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Le0nheart Visualizza MessaggioUn' ultima cosa che mi è venuta in mente. Con i pesi da 5kg e gli altri attrezzi mi allenavo ogni giorno (ora lo faccio di meno perchè sto andando a giocare a calcio e a mare quasi ogni giorno), ma è un bene farlo ogni giorno così che la mia massa aumenta prima o meglio farlo a giorni alternati?
Originariamente Scritto da Fabrizietto Visualizza Messaggioun mio amico mi ha detto che 15 kg per manubrio vanno bene, te dici di prenderne addirittura 30 ?
io mi baso sul fatto che questo ragazzo non ha bilanciere e minimo per allenare le gambe dovrà fare stacchi con i manubri...quidni molti molti kg
Commenta
-
-
Cmq ho ordinato 32kg di ghisa più due manubri da 2kg l' uno. Per ora credo vada bene più avanti comprerò altra ghisa magari.
Visto che mi consigli di non allenarmi con i pesi tutti i giorni mi dedicherò 3/4 gg alla sett con i pesi per le braccia e addominali e 2/3 le gambe. Magari 1 giorno lo prendo di riposo di solito sabato gioco a calcio con i miei amici e nn faccio più altro. Grazie ancra uruk, vado a vedere alcune schede nella sezione allenamento.
Commenta
-
Commenta