Ciao a tutti,da quasi un mese mi sto allenando,per molti è una cosa semplice,banale,ma per uno come me è una cosa straordinaria !! La sensazione di sentirsi finalmente un corpo,no,non fraintendetemi,Biafra ero e Biafra sono,però sono cambiate tante cose.Mangio con attenzione seguendo una buona alimentazione:COLAZIONE ORE 7.00 cinque fette biscottate con il miele,200cc di succo di frutta,SPUNTINO ORE 10.00 un panino con la bresaola,PRANZO ORE 12.30 pasta,carne(bianca,rossa, pesce,uova) verdura o ortaggi,SPUNTINO ORE 15.30 fette biscottate con miele,ALLENAMENTO 3 VOLTE ALLA SETT. 17.00 CANA ORE 19.30 carne(bianca,rossa, pesce,uova)
Per quanto riguarda l'allenamento LUNEDI' pettorali e bicipiti(panca con bilanciere,croci con manubri) MERCOLEDI' dorsali e tripiti (rematore con bilanciere,remat.con manubrio con piede sulla panca) VENERDI' gambe e spalle (squatt,affondi,calf in piedi,lento dietro e alzate laterali) PER TUTTO FACCIO 3 SERIE da 15.Come vi dicevo,la straordinarietà è nel sentire i "muscoli" che lavorano,la cosidetta pompa,cosa che non sapevo esistesse.o almeno nel mio corpo!!! Mi date qualche nuovo consiglio ?
Per quanto riguarda l'allenamento LUNEDI' pettorali e bicipiti(panca con bilanciere,croci con manubri) MERCOLEDI' dorsali e tripiti (rematore con bilanciere,remat.con manubrio con piede sulla panca) VENERDI' gambe e spalle (squatt,affondi,calf in piedi,lento dietro e alzate laterali) PER TUTTO FACCIO 3 SERIE da 15.Come vi dicevo,la straordinarietà è nel sentire i "muscoli" che lavorano,la cosidetta pompa,cosa che non sapevo esistesse.o almeno nel mio corpo!!! Mi date qualche nuovo consiglio ?
Commenta