If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Dai rivenditori in Germania o Olanda la trovi ai seguenti prezzi
- 898,00 , offerta base che comprende rack con lat come in foto
- 899,00 ,ti danno in più la panca sempre Barbarian del valore di 249 eur
-
- 999,00 oltra alla panca, hai anche un bilancere da 220 cm più 140kg di ghisa.
ragazzuoli, non è manco troppo,se pensi che la deltaXL della kettler va vicino agli 800...in caso non avrei dubbi su dove indirizzerei la mia scelta...
però della barbarian m'è piaciuto un botto l'accoppiata squat-rack + panca...veramente impressive!
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
è un gran bel bambino...costa uno stonfo ma credo sia valida.
ci mancherebbe.
con quella della domyos risparmi 200 carte...ma questa è meglio.
Sì lo vedi anche dalla foto che ha i supporti per i carichi con bilanciere libero, per squat oppure bench press. Quindi volenoo uno stacca il bilanciere dalla smith e si mette a squattare libero (come una farfalla, anche essendo indisposta, tu mi hai visto allenarmi sulla diagonale,tranquillamente! Scusate mi è venuta così)
Ho aggiornato i prezzi visti sul sito, gli olandesi spediscono tutti per 130 euro:
Dai rivenditori in Germania o Olanda la trovi ai seguenti prezzi
- 898,00 , offerta base che comprende rack con lat come in foto
- 899,00 ,ti danno in più la panca sempre Barbarian del valore di 249 eur
-
- 999,00 oltra alla panca, hai anche un bilancere da 220 cm più 140kg di ghisa.
Ricordo che la struttura è fatta con tubolari da 70x70x3. Praticamente ci puoi posteggiare la Punto di sopra se in un qualche modo riesci ad alzarla fin lì
Peccato che abbia solo 16 fori per le regolazioni delle barre di sicurezza; barra da 30mm naturalmete
avessi uno spettacolo così a casa passerei più tempo a lustrarlo, lucidarlo e baciarlo prima di andare a dormire che ad allenarmici
e quoto drift, non è neppure così tanto caro. Son tanti dindi, ma almeno li vale
è esteticamente superlativo.Però conoscendomi lo riempirei di protezioni per evitare che si staccasse anche un singolo pezzo di vernice
si alla fine l'offera da mille euro non è male..mille euro e ti alleni a vita.
Volevo vedere la tua reazione uruk
Però non posso negare chè quanto di meglio io abbia visto finora in termini di rack.
E poi mi sembra di aver visto che ci puoi opzionare dentro un sacco di cose
Sì lo vedi anche dalla foto che ha i supporti per i carichi con bilanciere libero, per squat oppure bench press. Quindi volenoo uno stacca il bilanciere dalla smith e si mette a squattare libero (come una farfalla, anche essendo indisposta, tu mi hai visto allenarmi sulla diagonale,tranquillamente! Scusate mi è venuta così)
No, non devi staccare nulla, ti compri un bilancere libero.
la smith la lasci là com'è.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
è esteticamente superlativo.Però conoscendomi lo riempirei di protezioni per evitare che si staccasse anche un singolo pezzo di vernice
si alla fine l'offera da mille euro non è male..mille euro e ti alleni a vita.
O non ti alleneresti del tutto oppure staccando la gommapiuma dal divano la metteresti tutt'intorno al bilancere
O non ti alleneresti del tutto oppure staccando la gommapiuma dal divano la metteresti tutt'intorno al bilancere
esatto.. ma come ha detto big se faccio cosi non mi godo le cose..ieri il bilanciere ha gia iniziato a grattare un pò sui perni del rack..ma è normale devo smettere di fare la donnicciola
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta