If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ascolta quì non è che ragioniamo tipo il salvaeuro di mc donald
però cerchiamo di consigliarti, nel nostro piccolo, qualcosa di utile e molto versatile.
Ora cmoe già detto il rack è essenziale e non perchè lo dice tizio o caio ma solo perchè ti permette di fare una miriare di esercizi in sicurezza.
Visto che hai detto di avere tanti eurI da parte a parer mio hai 2 soluzioni, posto che compri il rack:
A) compri una pettoral machine nuova o usata e te la piazzi vicino al rack;
B) avendo un rack con cavi e lat ti fai fare una accessorio con carrucola da un fabbro, portandogli sia le misure del rack sia un disegno di ciò che vuoi tu. Magari non te lo fai saldare cosi il tutto ti resta nuovo però sappi che ti costa.
Insomma, proprio per il fatto che molti non considerano essenziale la "pec", le varie aziende di prodotti per l home fitness non gli danno peso proprio perchè avrebbe poco mercato.
troppe paranoie secondo me.
ti alleni già da molto?come sei messo a fisico?hai foto?
guarda è inutile girarci intorno, quì siamo quasi tutti propensi per il rack+panca e pesi liberi Te li consigliamo tutti soprattutto se non hai problemi di spazio e soldi
nemmeno se fossi miliardario.
se io avessi tanti soldi,tanto spazio e volessi migliorare "solo esteticamente" (perchè per il resto credo basti rack+panca per diventare fisicati) prenderei questo BARBARIAN LINE - THE REAL PROFESSIONAL HOME FITNESS EQUIPMENT
ma solo se fossi davvero grosso e tirato..altrimenti mi vergognerei di aver speso tutti quei soldi per ottenere un fisico mediocre.Fino a che non sarò come yashiro mi allenerò nel mio rack con la mia panchetta (per tutta la vita quindi )
Ascolta hopeseeker, quì quasi nessuno apprezza il movimento guidato che fa eseguire movimenti a volte innaturali alle articolazioni.
Se prendi lo squat citato sopra in una smith machine la schiena scenderà dritto a picco fino ai fermi e saranno le ginocchia a dover andar fuori dal loro asse naturale; se fai la stessa discesa libero ti renderai conto che la tua schiena assieme al bacino e alle gambe formeranno una sorta di S.
Purtroppo per noi le giunture non sono intercambiabili.
Detto ciò l'opinione prevalente di molti è rack + panca + bilancere + ghisa + tutti gli accessori che vuoi metterci sù compreso un poster di Nina del centro servizi di veline sul tetto che ti darà più forza quando farai panca auhahauuahauhauha.
PS Uruk quel rack è pazzesco e tamarrissimo! Spessore dei tubi praticamente infinito...
Nella panca del video però lo squot così come la press bench si possono fare anche liberi! Non li avete visti i supporti fuori? O forse mi sbaglio io? Ragazzi sia ben chiaro io sono quasi un principiante quindi non sono certo venuto qui per criticare, ma solo per fare tesoro dei vostri consigli. Quindi non prendete le mie affermazioni come delle critiche. L'idea del rack per ora non mi fa impazzire, ma penso che in futuro potrei cambiare idea
Nella panca del video però lo squot così come la press bench si possono fare anche liberi! Non li avete visti i supporti fuori? O forse mi sbaglio io? Ragazzi sia ben chiaro io sono quasi un principiante quindi non sono certo venuto qui per criticare, ma solo per fare tesoro dei vostri consigli. Quindi non prendete le mie affermazioni come delle critiche. L'idea del rack per ora non mi fa impazzire, ma penso che in futuro potrei cambiare idea
stai parlando di questa?
è un gran bel bambino...costa uno stonfo ma credo sia valida.
ci mancherebbe.
con quella della domyos risparmi 200 carte...ma questa è meglio.
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
nemmeno se fossi miliardario.
se io avessi tanti soldi,tanto spazio e volessi migliorare "solo esteticamente" (perchè per il resto credo basti rack+panca per diventare fisicati) prenderei questo BARBARIAN LINE - THE REAL PROFESSIONAL HOME FITNESS EQUIPMENT
ma solo se fossi davvero grosso e tirato..altrimenti mi vergognerei di aver speso tutti quei soldi per ottenere un fisico mediocre.Fino a che non sarò come yashiro mi allenerò nel mio rack con la mia panchetta (per tutta la vita quindi )
mostruoso...
prezzo?
I knew all the rules but the rules did not know me
My log: evolve or die
sigpic
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta