Comunque alla fine l'ho presa, senza i pesi olimpici in dotazione che quelli mi facevano Ca***e, ho preso degli altri pesi olimpici su sporttiedje a 4 euro al kg. Drifter ma quindi non si può staccare il bilanciere dalla smith? me ne devo comprare un altro?
Panca reclinabile, pesi olimpionici, rack
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da trydent Visualizza MessaggioO non ti alleneresti del tutto oppure staccando la gommapiuma dal divano la metteresti tutt'intorno al bilancere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hopeseeker Visualizza MessaggioComunque alla fine l'ho presa, senza i pesi olimpici in dotazione che quelli mi facevano Ca***e, ho preso degli altri pesi olimpici su sporttiedje a 4 euro al kg. Drifter ma quindi non si può staccare il bilanciere dalla smith? me ne devo comprare un altro?
4euro al kg è un'enormità! su lac. li danno a meno di 3 gommati e colorati!
Commenta
-
-
le smith che ho visto lo avevano fisso. Non estraibile.
Bilanciere?180cm mi sembra poco se è largo quanto un rack classico (Bodysolid,powerline,powertec).. Poi ha preso dischi olimpici tanto vale prendere il bilanciere olimpicoaspettiamo foto amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggiole smith che ho visto lo avevano fisso. Non estraibile.
Bilanciere?180cm mi sembra poco se è largo quanto un rack classico (Bodysolid,powerline,powertec).. Poi ha preso dischi olimpici tanto vale prendere il bilanciere olimpicoaspettiamo foto amico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da the_drifter Visualizza Messaggiocosì ad occhio mi sembra più stretto di un rack...cmq se ha gli olimpici...pochi cazzi, barra olimpica da 220 e chiusa la questione.
Appena mi arriva vi mando le foto. Ah sapete che ho preso anche la rotary della nautilus? era in offerta da bb.it Gli addominali fatti così sono un altro esercizio che adoro. Ho le mie fisse, come vedete. Spero che a uruk o a nessun altro non farà troppo schifo la weider smith. Non è il massimo, lo so, però qualcosina lo posso già fare. A me basta, in fondo sono ancora all'inizio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hopeseeker Visualizza MessaggioEsatto ^ tra parentesi non dovrà essere nemmeno di qualità pl, visto che la macchina non garantisce carichi superiori ai 250 kg (e in ogni caso nella mia vita non credo che riuscirò mai a sollevare tanto)
Appena mi arriva vi mando le foto. Ah sapete che ho preso anche la rotary della nautilus? era in offerta da bb.it Gli addominali fatti così sono un altro esercizio che adoro. Ho le mie fisse, come vedete. Spero che a uruk o a nessun altro non farà troppo schifo la weider smith. Non è il massimo, lo so, però qualcosina lo posso già fare. A me basta, in fondo sono ancora all'inizioè che ormai è risaputo che il bilanciere fisso e guidato a lungo andare ti compromette le articolazioni.. capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggionon è che ci fa schifo a priori amico perchè siamo oldstyle,rudi o altre cose del genereè che ormai è risaputo che il bilanciere fisso e guidato a lungo andare ti compromette le articolazioni.. capisci?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hopeseeker Visualizza MessaggioDrifter in che senso "strumento infernale"?
in breve: le traiettorie di movimento dei bilanceri liberi (sia su squat, sia su panca che lento che row...)non sono mai perfettamente rettilinee ma seguono delle curve naturali, che invece sulle smith o sui MP vengono compresse su una linea retta.
ciò provoca le cd. forze di taglio, cioè pressioni trasversali sulle articolazioni in gioco, forzate a seguire un movimento non fisiologico.
alla lunga queste forze possono (e probabilmente lo faranno) fottere i legamenti e/o causare squilibri e/o dolori articolari e/o etc etc...
Commenta
-
Commenta