Mi presento e chiedo info

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • merlino1001
    Bodyweb Member
    • Aug 2008
    • 2
    • 0
    • 0
    • Send PM

Mi presento e chiedo info

Ciao, e complimenti per il bellissimo forum, e la prima volta che vi leggo e non ho resistito ad iscrivermi al blog ed approfittare per chiedere consigli a voi tutti.
    Premetto che non ho mai fatto sport in vita mia nonostante i miei 32 anni, e da poco che mi sono convinto, tempo libero permettendo a dedicarmi un pò alla cura fisica del mio corpo, come prima cosa mi sono comprato un taips-rulant della nord-trac c4000 "proform", volevo chiedervi per cercare di scolpire un pochettino il mio corpo e rendere i muscoli un bel pò più tonici che altri attrezzi devo comprare e che esercizi fare?
    Mi dite infine quando e consigliabile farsi una corsa sul tappeto, mattina presto oppure sera "dopo cena o prima di andare a letto" ecc.. ecc...
    P.S.
    Purtroppo posso solo allenarmi a casa o la mattina presto oppure la sera, visto che il lavoro in ufficio mi ruba tutto il tempo.
    Vi ringrazio anticipatamente per i vostri consigli.
  • BIGSHOW77
    Padre Karras user
    • Aug 2006
    • 8917
    • 578
    • 1,064
    • sopra la panca assieme alla capra
    • Send PM

weider pro 330, ha tutto quello che ti possa servire x allenare tutto il corpo,molti l'hanno presa e sono rimasti soddisfatti.

a breve un mio 3d su come ci si allena con questo prodotto
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

• merlino1001
      Bodyweb Member
      • Aug 2008
      • 2
      • 0
      • 0
      • Send PM

grazie gentilissimo.
      P.S.
      per le corse sul tappeto e meglio di mattina o sera?

Commenta

• BIGSHOW77
        Padre Karras user
        • Aug 2006
        • 8917
        • 578
        • 1,064
        • sopra la panca assieme alla capra
        • Send PM

no, le corse sul tappeto vanno eseguite rigorosamente quando luna e sole sono in perielio col pianeta terra,oppure quando urano o saturno sono in congiunzione con terra e sole
        That's much too vulgar a display of power, Karras.

Commenta

Working...
        X