Avendo meno tempo a disposizione e stufo degli orari della palestra ho deciso di crearmi una palestra casalinga tutta per me. non essendo espertissimo mi rivolgo a voi chiedendovi un piacere. Mi dite, per favore, se gli attrezzi da me scelti vanno bene e se manca qualcosa per allenarsi correttamente? Vi ringrazio in anticipo.
Ecco qui l'attrezzatura:
1)Olympic Narrow Bench (powertec):Olympic Narrow Bench
2)PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp(Powertec):
PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp
€ 1.126,15
€ 788,31 Sconto 30%
l'offerta include:
1 Power Rack Powertec completo di accessori barra x trazioni e parallele, predisposto per aggiungere anche in seguito l'accessorio Lat Machine/Lat pulley.
1 Set Bilanciere Olympic (poratata 150 kg) con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular OS3D1.
Piastre rifinite a macchina. Media del peso dichiarato +/- 3%.
Se non sbaglio mi manca solo un set di manubri. quali mi consigliate? grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Aspetto vostre notizie. A presto!
Ecco qui l'attrezzatura:
1)Olympic Narrow Bench (powertec):Olympic Narrow Bench
2)PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp(Powertec):
PowerRack + Set Olympic + Bilanciere Olymp
€ 1.126,15
€ 788,31 Sconto 30%
l'offerta include:
1 Power Rack Powertec completo di accessori barra x trazioni e parallele, predisposto per aggiungere anche in seguito l'accessorio Lat Machine/Lat pulley.
1 Set Bilanciere Olympic (poratata 150 kg) con collari fermapesi a molla e 115 kg di Pesi Olympic Regular OS3D1.
Piastre rifinite a macchina. Media del peso dichiarato +/- 3%.
Se non sbaglio mi manca solo un set di manubri. quali mi consigliate? grazie in anticipo a tutti coloro che mi aiuteranno. Aspetto vostre notizie. A presto!
Commenta