sarebbero piccoli + olimpionici con adattatore,stando alla politica body-solid
Vertical press Powerline... qualcuno l'ha provata?
Collapse
X
-
a ri-grazie , mo va a finire che se trovo il posto faccio la spesona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiotrovi usato migliore x meno. e parlo di roba da palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiosarebbero piccoli + olimpionici con adattatore,stando alla politica body-solid
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiola prima che hai detto,si puo' caricare e la percezione del carico è buona e molto simile alle presse dure
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioè un po' difficile rispondere a questa domanda,mai fatta come primo esercizio,cmq penso + che lo squat.
mi sa che faccio un bel mega ordine da lacertozzo e mi faccio mandare la pressa e un bel po di ghisa
a proposito, qualcuno ha mai ordinato dei dischi col buco 25mm? come sono come qualità?
Commenta
-
-
se prendi quelli da 20kg, poi mi interessa sapere la misura esterna..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Secco Jones Visualizza Messaggiovabbè, grazie lo stesso, vorrà dire che lo scoprirò da solo
mi sa che faccio un bel mega ordine da lacertozzo e mi faccio mandare la pressa e un bel po di ghisa
a proposito, qualcuno ha mai ordinato dei dischi col buco 25mm? come sono come qualità?That's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggioa parte i dischi da 20 nn ti conviene prendere i pesi x corrispondenza, i pesi sono pesanti e le spedizioni si pagano a peso
big hai visto il rack?post 220 se non sbaglio del mio 3d uruk's gym.Se poi ti becco su msn ti racconto tutto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BIGSHOW77 Visualizza Messaggiook, domani sera entro su msn,no ti da pighis a viziu pero'
Commenta
-
Commenta