È da un po che ho adocchiato questo giocattolino... ma non avendo mai provato una pressa verticale mi stavo chiedendo quanto fosse efficace. Qualcuno l'ha mai provata? Com'è per la schiena?
Vertical press Powerline... qualcuno l'ha provata?
Collapse
X
-
Se vuoi bene alla tua schiena lascia perdere!http://allenamentonochiacchiere.myblog.it
"La forza non deriva dalle capacità fisiche, ma da una volontà indomita." M.G.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Secco Jones Visualizza MessaggioPeccato, mi sarebbe piaciuto avere la pressa a casa, e questa costa veramente poco. Forse troppo poco. Vabbè, vuol dire che continuerò a concentrarmi su squat e varianti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggioche sono già più che ottimi no? Comunque non vorrei sbagliarmi ma Bigshow l'aveva presa o aveva in mente di prendere una simile.Ne aveva consigliata una mi pare in qualche 3d,vabbè appena legge ti risponderà lui
attenderò con ansia allora
però non credo ci siano alternative valide a questo prezzo (costa sui 300€)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Secco Jones Visualizza Messaggioattenderò con ansia allora
però non credo ci siano alternative valide a questo prezzo (costa sui 300€)
Commenta
-
-
qua su bw cel'abbiamo sia io che steel77 e ne siamo rimasti molto contenti,nessun problema alla schiena,nessun pericolo solo vantaggi, contando che permette di allenare ottimamente anche i polpacci.
io direi che se si vuol fare la spesa è un'ottimo acquisto, posto il fatto che lo squat nn si toccaThat's much too vulgar a display of power, Karras.
Commenta
-
-
Big una domanda, la percezione del carico com'è? ovvero si può pensare di usarla anche per i set pesanti o alla fine il carico diviene limitativo?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da uruk Visualizza Messaggio
tu?no cosi mi cadi in basso..io ti ci vedo solo tra ruggine e bilancieri..se ti compri quella minimo minimo la devi scrostrare volontariamente
Per l'hack squat oramai me la sogno la notte
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigtime Visualizza Messaggio
Per l'hack squat oramai me la sogno la notte
Commenta
-
-
in Italia più di un millino di euro, dalla germania sugli 800 però non so se prende i dischi con foro piccolo o solo gli olimpici
Commenta
-
Commenta